Elena Santarelli, incinta il drink è analcolico

Elena Santarelli, 34 anni, si lascia immortalare seduta al bar con in mano un bicchiere pieno. Non ha problemi a dissetarsi, ma, come precisa lei stessa sul suo profilo social, dove condivide lo scatto, da donna incinta il drink può essere solo analcolico

Elena Santarelli seduta al bar beve un drink analcolico

La sottolineatura Elena Santarelli la fa per prevenire inutili polemiche da network, tanto comuni sulle pagine delle famose, dove alcune si scatenano. Nel postare la foto in cui è ritratta con il drink in mano, la bionda, felicemente incinta di una bella bambina, cinguetta: "Il drink è analcolico, lo specifico per le maestrine di Instagram".
Elena Santarelli conosce ' i suoi polli'. Drink analcolico e tanta gioia per la gravidanza. Il suo commento fa sorridere moltissime fan che adorano vederla ancora più raggiante da 'incinta' e apprezzano il suo essere assolutamente una mamma salutista, già genitore presente del suo adorato Jack, 6 anni.
E' volata a Londra per del sano shopping, la City da sempre le piace moltissimo. Si sente bene. In dolce attesa da poco più di tre mesi, è in formissima.

La 34enne incinta è a Londra

"La gravidanza modifica il corpo, ma è normale, visto che deve accogliere una nuova vita. E poi si può sempre mangiare, praticare sport e rimanere femminili", ha spiegato a Top. Il segreto del suo essere al massimo sempre? "Faccio molti sacrifici, non mangio quello che voglio. Il messaggio che voglio dare alle ragazze, comunque, non è quello di non mangiare, ma di mangiare bene".
Non sta nella pelle, desiderava moltissimo una figlia femmina, dopo il maschietto. Ora si gode il pancione in divenire. Molte le vip che hanno posato senza veli aspettando un bebè: Elena, se le proponessero un calendario nel bel mezzo della cicogna, direbbe di no: "Grazie a un calendario ho già comprato casa. Direi che basta così. E poi, con un figlio e un marito, non si pub fare...". Bernardo Corradi e Giacomo sono sempre al primo posto.