Elena Santarelli fa stretching con il pancione: 'Lo consiglio a tutte le donne in gravidanza'

Elena Santarelli a marzo darà alla luce una femminuccia. Al parto mancano davvero poche settimane ma la bionda showgirl anche con il pancione agli sgoccioli non rinuncia ad allenarsi e sul social pubblica degli scatti che la ritraggono mentre è intenta a fare stretching.

Elena Santarelli fa stretching e nonostante il pancione è agilissima 

Il pancione di Elena nelle foto condivise sul social spicca dalla canotta fucsia abbinata ai leggins neri.
La Santarelli pratica gli esercizi con un'agilità sorprendente vista la sua condizione di futura mammina bis: si piega in avanti con disinvoltura e riesce anche toccare per terra con le mani.
Elastica e scattante, la moglie di Bernardo Corradi è in forma smagliante, per nulla appesantita dalla gravidanza inoltrata. E spesso racconta alle altre future mamme come si sta prendendo cura del suo corpo in attesa di dare alla luce la sua bambina. Pure stavolta ha voluto scrivere un post per spiegare quanto facciano bene gli esercizi che sta facendo alle donne incinte come lei: "Stretching time - ha cinguettato - Sono molto semplici questi esercizi e li consiglio alle future mamme perché nel mio caso spesso e volentieri sento la muscolatura contratta e dopo aver dedicato 15 minuti a questa attività posso dire che gambe e i piedi sono più leggeri".
"Per me sei una ragazza molto semplice - ha commentato un'ammiratrice di Elena - Non ti conosco di persona ma dalla tv traspare questo di te... fai bene ad allenarti, io l'ho fatto per tutta la gravidanza e mi ha aiutato molto per il parto".

Elena durante una lezione di gyrotonic

Alcune settimane fa Elena Santarelli ha rivelato alle follower in dolce attesa come pure la piscina dia sollievo alle gambe spesso appesantite delle gestanti. Ma lei non si limita solo allo stretching e al nuoto: pratica anche gyrotonic e pilates.
Il pancione non è un ostacolo, anzi, Elena si allena con costanza proprio per stare bene anche durante i nove mesi e i risultati si vedono.