Elenoire Casalegno, luna di miele alle Hawaii

Il 18 luglio scorso ha detto di sì all'altare a Sebastiano Lombardi. Non è subito volata via per la luna di miele, colpa degli impegni di lavoro che la costringevano a Milano insieme al manager Mediaset. Il 31 luglio, però, Elenoire Casalegno ha chiuso l'agenda, pronta a decollare insieme al maritino adorato.
La bella conduttrice bionda con il 'suo' Sebastiano è andata alle Hawaii per una fantastica 'honeymoon'. Su Instagram Elenoire ha postato alcuni scatti che la ritraggono radiosa e sexy in bikini in spiaggia, dove però Sebastiano non c'è mai, probabilmente impegnato a fotografare la consorte.

"Relax #honolulu #kailua #hawaii #elenoire #honeymoon #sole #echisispostapiu", ha cinguettato la Casalegno. E ancora, nel descrivere un'altra immagine: "Hawaii #kahala #hawaii #elenoire #honeymoon #relax #waterfall #vacanza #holiday #paradiso #nontornopiuacasa".
Tutto è magnifico e indimenticabile. Elenoire lo sente e diventa nostalgica ed esistenzialista: "L'uomo non può mai smettere di sognare. Il sogno è il nutrimento dell'anima, come il cibo è quello del corpo. Molte volte, nel corso dell'esistenza, vediamo che i nostri sogni svaniscono e che i nostri desideri vengono frustrati, tuttavia è necessario continuare a sognare, altrimenti la nostra anima muore e Agape non può penetrarvi. #elenoire #hawaii #holiday #honeymoon #honolulu #relax #pensieri #ssssh #echisispostapiu".
I momenti che sta vivendo le rimarranno dentro e avranno un sapore speciale.