Elenoire Casalegno mondanissima a Milano

Tutti al Byblos di Milano, uno dei locali più cool del capoluogo lombardo, per festeggiare il restyling del mensile Maxim.
Letteralmente pazzi per la rivista maschile e di lifestyle, diretta da Paolo Gelmi ed edita da Rajan Gualtier, e Prodotti Editoriali Italiani, non hanno voluto mancare al party la bellissima Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi. I due, andati a nozze solo lo scorso 18 luglio, dopo una fantastica luna di miele alle Hawaii, sono tornati in città con tanti impegni da soddisfare, senza però dimenticare la mondanità.
Sul tappeto rosso davanti ai flash per il party anche Matteo Branciamore con la fidanzata Benedetta Mazza, Barbara d’Urso, Giorgio Restelli, Daniele Battaglia, Lory Del Santo, il pilota di Moto GP Andrea Iannone, Costanza Caracciolo, lo chef Simone Rugiati, Juliana Moreira, Tessa Gelisio, Alessia Tedeschi.
In consolle, a elettrizzare l'atmosfera della serata, tre dj protagonisti della trasmissione Top Dj in onda su Sky Uno: il vincitore Geo from Hell, Manuel Rotondo e Mattway, che hanno regalando al pubblico uno speciale dj set.

Divertimento e pazze risate, chiacchiere e balli scatenati, i famosi hanno riso e giocato, applaudendo il nuovo stile 2.0 di uno dei giornali più famosi al mondo.