Elenoire Casalegno: con Sebastiano Lombardi è addio

Elenoire Casalegno, dopo mesi di gossip sul possibile crack con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4 47enne, annuncia sul social l'addio definitivo: i due non stanno più insieme.

Elenoire Casalegno annuncia l'addio con Sebastiano Lombardi

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono sposati il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba, sul Lago di Garda. "Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida. Dopo il matrimonio non è cambiato nulla", aveva detto solo pochi mesi fa a Vanity Fair la bionda 40enne. Invece, dopo tante voci di rottura, arriva la conferma sull'addio.

 

"Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito", fa sapere la conduttrice in un post.
"Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità!", scrive Elenoire Casalegno.

"Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto cio' che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità", continua l'ex gieffina vip.

La 40enne e il 47enne si erano sposati il 18 luglio 2014 con rito religioso

E poi conclude: "L'unica certezza che rimane è l'affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito".

Il direttore di Rete 4 è stato recentemente paparazzato a Madonna di Campiglio insieme a Irene Cioni

Elenoire, mamma di Swami, avuta il 22 novembre 1999 dall'ex compagno DJ Ringo, non era più stata fotografata con Sebastiano Lombardi da tempo, da qui le voci ricorrenti sul probabile addio. Spesso era stata immortalata con il collega Daniele Bossari, con cui, nonostante la relazione passata, è però rimasta solo una grande amicizia. Il direttore di Rete 4, invece, è stata paparazzato sorridente e sereno a Madonna di Campiglio insieme a Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la Notizia, e altri amici.