Elenoire Casalegno, due anni d'amore con Sebastiano Lombardi

Un mare di scatti a due, sempre insieme, sempre sorridenti, sempre al massimo da coppia. Elenoire Casalegno manda sul suo profilo Instagram un piccolo video creato con Flipagram che racchiude con alcune foto una parte della sua storia con Sebastiano Lombardi, l'uomo che ha sposato lo scorso 18 luglio. Oggi i due festeggiano due anni d'amore.

Elenoire al ristorante con il marito Sebastiano Lombardi

Le immagini raccontano un sentimento importante, vissuto intensamente e con un futuro ancora tutto in divenire. "730 giorni, 13 ore, 50 minuti, 24 secondi di sorrisi, pianti, gioie e dolori... L' Amore non è fare cose straordinarie o eroiche, ma fare cose ordinarie con tenerezza. @sebastianolombardi #elenoire #love", cinguetta Elenoire Casalegno. L'anniversario per i due anni d'amore con Sebastiano Lombardi sarà indimenticabile: è il primo che vivono con la fede all'anulare.
Da quando sono andati a nozze, hanno condiviso pochissimo sul social. Il manager Mediaset ha un profilo privato, la bella bionda, invece, sul suo, che è pubblico, regala a chi l'insegue foto che la vedono protagonista spesso da sola, tenendo il privato gelosamente custodito nell'intimità delle quattro mura o riservato a pochi intimi.

La coppia il giorno del sì, lo scorso 18 luglio
Elenoire si lascia svuotare addosso un secchiello di ghiaccio da Sebastiano per lìIce Bucket Challenge

Felice, ora la bella Elenoire Casalegno assapora l'essere, oltre che madre entusiasta di Swami, 14 anni, avuta dall'ex Dj Ringo, moglie di Sebastiano Lombardi. Due anni d'amore che sono arrivati a lungo attesi a riscaldarle il cuore. La storia con lui nasce da lontano. 

I due felici durante il viaggio di nozze alle Hawaii
Ancora uno scatto in coppia fatto in elicottero

"Noi siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre, quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto", aveva detto intervistata da Chi annunciando il matrimonio. E la storia continua...