Elenoire, ecco Swami

Elenoire Casalegno mostra su Chi i suoi amori più grandi: il futuro sposo Sebastiano Lombardi e la figlia Swami, 14 anni, nata dalla relazione con Ringo. La ragazza, capelli lunghi castano chiaro e fisico longelineo, assomiglia alla famosa mammina, da cui ha sicuramente ripreso la bellezza. "Mia figlia ha quattordici anni, ma di testa direi una trentina - ha raccontato Elenoire dell'erede - Con Sebastiano vanno d'accordo, si parlano da amici. E poi lei ha un padre fantastico che è Ringo. Non siamo mai andati da un avvocato".

Swami, la figlia di Elenoire Casalegno e Ringo

Parlando delle imminenti nozze, che si terranno sul Lago di Como il 18 luglio, Elenoire ha spiegato che sarà lei a organizzare tutto, nessun wedding planner in vista: "Capisco le mode e le tendenze  e rispetto questa figura professionale, ma che gusto c'è a farsi organizzare il giorno più importante della tua vita da una terza persona? Penso a tutto io - ha dichiarato la conduttrice - Dalla Location sul Lago di Como, che per ora vorrei restasse top secret come il nome del nostro parroco, alle bomboniere minimal, al menu (rigorosamente italiano e senza pasticciare), alla scelta musicale. Sono anche un'esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l'abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. E' il mio matrimonio".

Elenoire Casalegno con la figlia Swami

I testimoni di nozze saranno due per ciascuno: Elenoire ha scelto due care amiche, Fernanda e Greta, Sebastiano una coppia di amici, Ugo e Alessandro. Tra gli invitati, Ringo, "che non è un ex, ma un fratello maggiore", ha detto la Casalegno. Poi è uscito il nome di un altro uomo importante della sua vita:  "....Vuole che parli di Omar  (Pedrini ndr)? E va bene. Non l'ho fatto per tanto tempo, ma se devo tirare una linea, lo faccio. Non ho scheletri nell'armadio e se ci sono, non sono miei. Omar e io ci siano fatti del male, ci siamo consumati e trascinati per lungo tempo. Sapevamo che era sbagliato stare insieme, che era finita, che non eravamo destinati. Trascini, trascini, e non fai altro che alimentare il peggio che c'è dentro di te. Ormai avevamo rubato tutti i nostri sorrisi. A mano a mano il dolce ricordo di noi era sbiadito dal tempo. Ci siamo detti addio. Lo abbiamo fatto senza rispettarci, in modo brusco. Ma la vita è anche questo". Al suo fianco adesso c'è Sebastiano: "Mi sento amata e amo - ha rivelato la futura sposa - Sì, sono molto felice".