Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti: vacanze in allegria con la loro famiglia allargata

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti stanno trascorrendo le vacanze insieme alla loro bellissima famiglia allargata. Sul social la ballerina pubblica degli scatti che documentano quanto si stiano divertendo con i bimbi: Gabriel e Julia, nati dal loro amore, ma anche Lucrezia e Ginevra, che il calciatore ha avuto da una precedente relazione.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti in vacanza insieme

L'allegra famiglia sta trascorrendo le vacanze a Cattolica, in Emilia Romagna. Eleonora gioca a fare selfie con l'asta per poi condividerli sulla sua pagina Instagram e i fan apprezzano le foto. In tanti fanno i complimenti a lei e a Federico: "Poche coppie ho visto belle come voi", cinguetta un'ammiratrice.
Per l'Abbagnato questa è un'estate impegnativa, gli spettacoli di danza la stanno portando in giro per l'Italia, ma trova comunque il tempo di trascorrere giornate indimenticabili con Balzaretti e i figli. 

Eleonora scatta un divertente selfie di gruppo con l'asta

Eleonora e Federico si sono conosciuti grazie a un amico comune. Non è stato subito colpo di fulmine ma poi l'amore è sbocciato e non si sono più lasciati.

La Abbagnato in barca insieme alla figlia Julia

L'Abbagnato e Balzaretti sono una coppia di genitori attenti e premurosi. Appena possono portano i bimbi in posti ideali dove farli svagare. Ora si stanno godendo con loro le vacanze al mare e dalle foto traspare tanta gioia. Hanno una famiglia allargata davvero unita. E per il momento non pensano a un altro erede: "Abbiamo un po' di cose a cui pensare - dichiarava lo scorso gennaio Eleonora a Chi - le bambine vanno a scuola e Gabriel è piccolo... Ma mai dire mai".