Eleonora Berlusconi bellissima al gala della Fondazione Milan

E' arrivata da sola, bellissima, altera, in forma smagliante. Eleonora Berlusconi ha illuminato il gala della Fondazione Milan. Abito nero lungo movimentato da pizzi e trasparenze per la secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, che il prossimo 7 maggio compirà 29 anni.

Eleonora Berlusconi arriva al gala della Fondazione Milan

Eleonora Berlusconi ha partecipato al gala con tutta la squadra rossonera e i due amministratori delegati, la sorella Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. L'Annual Charity Dinner della Fondazione Milan, in scena ieri sera al Palazzo della Permanente di Milano, è un evento da mille e una notte.
Davanti ai flash impazziti, che hanno immortalato con dovizia di particolari la sua mise chic e conturbante, Eleonora Berlusconi ha sorriso. Nessuno al suo fianco. Con il modello Guy Binns, da cui a gennaio 2013 ha avuto il piccolo Riccardo, è finita. Ufficialmente Eleonora è single, normale che al gala della Fondazione Milan sfilasse senza un uomo al fianco, anche se c'è già un flirt all'orizzonte...

Per la secondogenita di Silvio e Veronica Lario abito lungo nero tutto pizzi e trasparenze
In formissima, Eleonora si prende i riflettori
Sorride e assomiglia tantissimo alla mamma. E' sola, con Guy Binns, da cui ha avuto Riccardo, è finita

Da giorni si vocifera che la bionda Eleonora sia già 'in love' con Andrea Preti, ex di Flavia Pennetta e con trascorsi sentimentali pure con Fiammetta Cicogna, conduttrice di "Wild - Oltrenatura" su Italia 1, anche lui modello quasi 27enne, ora attore e regista. I due sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti intimi nella discoteca The Club, a Milano.

Ora la quasi 29enne sarenne 'in flirt' con Andrea Preti, ex di Flavia Pennetta e Fiammetta Cicogna (a sinistra Guy Binns, a destra Andrea Preti)

A confermare la love-story sarebbe stato lo stesso Preti, che a La Lomellina avrebbe detto: "E' tutto vero, io ed Eleonora ci stiamo frequentando da un po' di tempo. Siamo entrambi appassionati di equitazione, inoltre abbiamo gli stessi gusti musicali e lo stesso interesse per il cinema. Stiamo davvero bene insieme". Il 14 maggio Andrea farà il suo esordio cinematografico con il film "One More Day": quale migliore occasione per un red carpet in coppia? Forse ci sarà, non rimane che aspettare...