Eleonora Daniele, 'Estate in diretta' con Federico

E' sempre stata uno dei punti fermi di Mamma Rai nel ruolo di conduttrice e negli anni è cresciuta. Ora Eleonora Daniele dai primi di giugno è al timone del fortunatissimo "Estate In Diretta", trasmissione in onda su RaiUno, che la bionda presenta con il conduttore radiofonico Federico Quaranta, già visto sulla rete ammiraglia a "Linea Verde Orizzonti" e a "La Prova del Cuoco".
I due hanno posato nello studio del programma per i molti fotografi presenti. Camicia e pantaloni per Federico, un abito arancio per Eleonora, sorridente e soddisfatta per il lavoro svolto durante le prime puntate di rodaggio della trasmissione.

La Daniele, ex gieffina, per andare in onda ha rimandato le nozze con l'imprenditore Giulio Tassoni, come ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni. E' una vera stakanovista, nessun problema di cuore: "Siamo innamoratissimi! Solo che con tutti gli impegni era impossibile organizzare un matrimonio. Però anche su quel fronte vediamo di sistemarci. Anzi, vi faccio una promessa, ci sposeremo entro la fine dell'anno", ha spiegato al giornale. E' la sua prima volta di pomeriggio, era un'occasione imperdibile per conquistare un altro tipo pubblico e ci sta pian piano riuscendo.