Eleonora Pedron, climbing con Max Biaggi

Bellissima pure da super sportiva, con leggings sotto il ginocchio, felpa chiara e casco in testa celeste. Elenora Predron non ha paura e si diverte con il climbing, l'arrampicata sportiva in montagna, come fa sapere postando uno scatto sul suo profilo Instagram. Con l'ex Miss Italia, che lo scorso 13 luglio ha compiuto 32 anni, anche il compagno Max Biaggi, centauro 43enne padre dei suoi adorabili Inés Angelica e Leon Alexandre, un uomo certamente abituato alle sensazioni forti grazie alle evoluzioni in pista e all'ebrezza dell'alta velocità sulla moto durante le tantissime gare vinte, e due amici.

Eleonora Pedron spericlata insieme a Max Biaggi e due amici con il climbing

Eleonora è una vera spericolata, anima affine di Max. In un altra foto mandata online è ritratta da sola mentre cerca di scalare le rocce, con la fune a disposizione e il gancio appeso alla sua cintura di sicurezza. "#mountains #climbing #beautifulview #amazingexperience #adventure #myfavoritesport", cinguetta Ele, sottolineando come il climbing sia lo sport che preferisce in assoluto.

L'ex Miss Italia non ha paura di arrampicarsi in alto sulle rocce in montagna

Non è la prima donna dello spettacolo che ama intraprendere attività estreme. All'apparenza dolcissima e accattivante, sexy e materna al tempo stesso, la Pedron ha un carattere forte e volitivo. Ha saputo risolvere la crisi con Max, riprendere alla grande la loro storia d'amore e oggi vive serenamente in famiglia. Scalare grandi altezze, al confronto, è una bazzacola.