Eli Canalis, a Milano è sushi time

A Milano è uscita con Mauro Situra, hair stylist di GoCoppola, e Luca Cerri per gustare il sushi. E' tornata in Italia Elisabetta Canalis, dopo essere stata in Libano come ambasciatrice per l'Unicef. E' partita per andare a sostenere la campagna “100% Vacciniamoli tutti” per i bambini profughi della Siria. E' stata un'esperienza unica, impossibile da dimenticare. Atterrata, l'ex velina ha voluto subito concedersi una serata spensierata con gli amici al giapponese. A fine cena non ha dimenticato di abbracciare e baciare la proprietaria del ristorante.

Elisabetta Canalis è tornata a Milano ed è andata a mangiare sushi al ristorante con gli amici

"Yokohama, Milano! Si mangia e si vive di emozioni, grazie per questa serata pazzesca, grazie Rosy!", ha cinguettato Eli.
Nonostante abbia da poco annunciato via social di aver perso il bimbo tanto voluto con il compagno, il medico ortopedico Brian Perri, la Canalis sembra aver voltato pagina. Del resto nel suo lungo post lo aveva scritto chiaramente. "Chi ha passato quest'esperienza lo sa bene. E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è' colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili - aveva sottolineato - Noi possiamo solo accettare. E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo, si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci".