Eli Canalis, surf in California

Fisico mozzafiato e tavola da surf sotto il braccio. Elisabetta Canalis su Instagram ha postato uno scatto che la ritrae mentre entra in acqua con indosso un sexy bikini turchese a triangolo: la sua giornata al mare è tutta dedicata alle onde e al divertimento. "Let's go surfin' #California #weekend", cinguetta l'ex velina, fresca di nozze con Brian Perri.

Elisabetta Canalis, tornata negli Usa, si diverte facendo surf nell'oceano in California

Eli è tornata negli States dopo la sua parentesi italiana in cui è andata all'altare con il chirurgo ortopedico americano, lo scorso 14 settembre ad Alghero, in Sardegna. Brian, in realtà, è partito subito dopo i fiori d'arancio, la Canalis, invece, si è trattenuta e ha trascorso qualche giorno a Milano per essere presente alla Fashion Week.
Poi di nuovo Usa. Vive dove il sole splende la maggior parte dell'anno, quindi la showgirl 36enne può dedicare molto tempo alle attività sportive all'aria aperta. Il surf le piace e la fa sentire libera. Nata in un'isola, sente il mare vicino, parte di sè.

La vita da sposata dell'ex velina è ripresa tra amiche e mondanità con il marito Brian Perri

Poi c'è Perri, con cui ha pure partecipato a un evento benefico mondano, e le sue care amiche. Tutto è tornato alla normalità, solo la luna di miele non c'è ancora stata, è rimandata a data da destinarsi: forse, ancor prima, farà capolino la cicogna...