Emma Marrone ed Elisa a Roma con Giuliano Sangiorgi aspettando il serale di 'Amici': foto

Emma Marrone seduta un tavolo con Elisa e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. "Musica come vita", cinguetta sul social la cantante salentina.

Emma con Elisa e Giuliano Sangiorgi a Roma

Emma Marrone ed Elisa hanno trascorso una piacevole serata in compagnia di Giuliano Sangiorgi a Roma. Le due cantanti si frequentano anche fuori gli studi di "Amici". Tra loro è nata una bella amicizia e in attesa che inizi la fase finale della trasmissione passano molto tempo insieme. Sabato 28 marzo, durante il day time, verrà definita la rosa dei ragazzi che accederanno alla fase finale e che andranno a formare le due squadre: quella dei bianchi capitanata da Emma e quella dei Blu seguita invece da Elisa. Il serale andrà in onda a partire da sabato 11 aprile. Quest'anno una novità per ingannare l'attesa: dal 30 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 16.05 su Canale 5 verrà trasmesso "Amici - Verso il serale". Durante il programma Maria De Filippi racconterà la vita quotidiana dei ragazzi all'interno della scuola, mostrando al pubblico anche le prime fasi della separazione delle squadre e le indicazioni di Emma Marrone ed Elisa, i loro direttori artistici. 
La giuria del serale sarà composta da Sabrina Ferilli, Renato Zero eFrancesco Renga. Il direttore di Canale 5 Giuliano Scheri ha dichiarato: "Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo, non può essere un caso. E' frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l'ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d'attualità"
Emma Marrone ed Elisa, impegnatissime nella preparazione del serale di "Amici", trovano però anche il tempo di divertirsi e hanno trascorso una piacevole serata insieme a Giuliano Sangiorgi.