Elisa Isoardi e Canio Mazzaro, Rolex della discordia per gli ex

La querelle a distanza per il 'Rolex della discordia' è appena iniziata e non accenna a finire. Canio Mazzaro ed Elisa Isoardi sono i protagonisti di questa vicenda ancora tutta da chiarire.

Elisa Isoardi ha un orologio che appartiene all'ex Canio Mazzaro: lei dice di averlo avuto in regalo, lui nega di averglielo donato...

Chi, che torna a far luce sulla storia nel numero attualmente in edicola, aveva incontrato l'imprenditore Canio Mazzaro in un ristorante a Milano qualche tempo fa. L'ex di Elisa Isoardi, ora legata a Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, parlando con il giornalista del settimanale, oltre a commentare la liaison tra la conduttrice e il politico, aveva sottolineato quanto fosse dispiaciuto per aver perso inspiegabilmente un Rolex Submariner d'oro, mancante nella sua collezione e che lui aveva notato al polso della Isoardi. Canio aveva subito sottolineato, come ulteriore chiarimento, di non averlo mai regalato a Elisa quando stavano insieme. Il giornale aveva poi riportato la notizia nuda e cruda, come l'aveva appresa.

La conduttrice e l'ex marito di Daniela Santanché quando erano ancora una coppia

La cosa non ha fatto piacere a Elisa Isoardi, non poteva essere altrimenti. Il Rolex della discordia tiene banco. Elisa ha fatto sapere di avere l'orologio e non per 'appropriazione indebita'. Ha ribadito di averlo avuto in regalo.
La sua replica però è stata definita 'divertente e fantasiosa' da Canio Mazzaro. L'imprenditore ha pure aggiunto: "Mi ha riempito di inulti attraverso messaggi irripetibili. Ripeto: la mia memoria, anche se sono invecchiato, è ancora molto buona".

Il Rolex della discordia, quello scomparso dalla collezione dell'imprenditore

A mettere un carico ulteriore sulla vicenda, pure l'ex moglie di Canio, Daniela Santanché, che ha voluto dire la sua sul Rolex della discordia. "Quell'orologio appartiene alla nostra famiglia. Nello specifico è un regalo che Canio ha fatto a nostro figlio Lorenzo. Questo sia ben chiaro". Ora sperano entrambi venga restituito. E forse Elisa Isoardi, anche solo come gesto per mettere la parola fine al tutto, farebbe bene a ridarlo. Per lei è giunta l'ora di voltare pagina...