Elisa, Laura Pausini and Co. per Radio Italia

Più di centomila persone hanno riempito Piazza Duomo a Milano pronti ad applaudire tutte le stelle della musica radunate per il concerto-evento di Radio Italia Live, per la terza volta nel capoluogo lombardo. Un cast stellare ha festeggiato i trentadue anni della stazione radio, per una festa unica che entusiasmato il pubblico presente.
Sul palco si sono esibiti Emma Marrone, che ha sfiorato lo scandalo con la sua gonna quasi completamente alzata a forza di saltare, Biagio Antonacci, Laura Pausini, scatenata dai ritmi latini dopo l'ennesimo successo stavolta in Messico, Elisa Toffoli, che con la sua splendida voce ha duettato con il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Anche tanto rap con J-Ax, Fedez, Emis Killa, i Club Dogo.
Presentati da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzari, sono arrivati pure Edoardo Bennato, Claudio Baglioni e Alex Britti.

Una festa andata avanti ininterrottamente, nonostante il caldo asfissiante. Alle 23 circa le luci si sono spente, ma chi è stato lì ricorderà i proprio idoli canterini a lungo. Per chi invece non è potuto andare, nessun problema: il concerto sarà trasmesso su Italia 1 domenica 8 giugno dalle 19.