Elisabetta Canalis con mamma Bruna: gli auguri di compleanno

Elisabetta Canalis dopo la morte del papà, Cesare, cerca di tornare alla normalità. Non è facile, ma, anche dopo una perdita dolorosa come quella di un genitore, bisogna continuare a vivere. La showgirl 38enne torna a farsi vedere sul suo profilo sul social. Posta uno scatto insieme a mamma Bruna e le fa gli auguri di compleanno.

Fa gli auguri di compleanno a mamma Bruna. Nella foto Elisabetta Canalis ha un braccio sulla spalla della donna e la tiene stretta a sé. L'ex velina sorride, mamma Bruna ha un volto più tirato. Lei lo accenna solo un sorriso: il suo compagno di vita se n'è andato e non tornerà più...

Elisabetta Canalis torna sul social dopo la morte del padre, Cesare, abbracciata a mamma Bruna: le fa gli auguri di buon compleanno

"Auguri mamma! Oggi questa giornata di sole è dedicata a te! Happy birthday mamma! This beautiful sunny day is all for you!", scrive Elisabetta Canalis. Nonostante il grave lutto, non poteva dimenticare di celebrare il compleanno di Bruna. L'immagine è stata realizzata a Santa Monica. I genitori della sarda erano volati negli States per trascorrere alcuni giorni insieme alla figlia e alla nipotina Skyler Eva, che lo scorso 29 settembre ha compiuto appena un anno.

Purtroppo il viaggio ha avuto un epilogo davvero triste: è arrivata improvvisa la morte del padre e tutto è stato diverso. Sabato 21 gennaio il mondo di Eli e di Bruna, come pure di Luigi, fratello della Canalis, ha improvvisamente cambiato rotta. Ma è un dovere proseguire il percorso della propria esistenza. "Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene", ha scritto la showgirl e modella sul network. Ed è ciò che sta facendo.