Elisabetta Canalis, alle Bahamas il bikini è perfetto

Elisabetta Canalis alle Bahamas si diverte. E' atterrata a Great Guana Cay, l'isolotto dove Brian Perri, suo marito, possiede una lussuosa villa, insieme al chirurgo ortopedico e alla figlia Skyler Eva che oggi, martedì 29 dicembre, compie tre mesi. Subito per lei, ormai il più delle volte casual, la voglia di indossare il bikini e correre in spiaggia sotto il sole. Incontenbile, poi, il desiderio di montare nuovamente sulla tavola da surf, un'altra sua grande passione, e mostrare la sua abilità sulle onde, seppur contenute, di un mare assolutamente cristallino.

Elisabetta Canalis in bikini sul surf alle Bahamas

A Bakers Bay, alle Bahamas, Elisabetta Canalis si lascia ammirare in bikini e mostra un corpo perfetto, sempre più tonico e muscoloso, grazie al fitness, mai abbandonato pure in gravidanza. Ora è mamma, ma la 37enne non ha perso un briciolo del suo fascino e della sua avvenenza. E anche chi la critica, non potrà che ammettere il suo essere 'nature', acqua e sapone. L'ex velina non sembra essere mai ricorsa ai classici ritocchini e il suo volto: il più delle volte senza make-up, lo mostra chiaramente.
In bikini, dentro l'acqua, Elisabetta Canalis si rigenera. Per descrivere il suo stato d'animo, ricorre a una citazione e scrive: "We are like islands in the sea, separate on the surface but connected in the deep. Siamo come isole nel mare, separate in superficie ma unite in profondità. William James".

La 37enne con la figlia Skyler Eva , tre mesi oggi

Per lei tantissimo mare e la voglia di natura, ma anche gli impegni da madre a cui con dolcezza si concede. In un selfie la Canalis si immortala con la figlia alle Bahamas e cinguetta: "#naptimeisthebesttime in love with this lil koala bear ! Qualcuno ne approfitta per fare un riposino...". Skyler Eva è al primo posto, senza rinunciare alla voglia di vivere in una dimensione da sogno insieme a Brian, l'uomo che le ha cambiato la vita.