Elisabetta Canalis in bikini dopo l'annuncio della gravidanza

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul social la sua prima foto in bikini dopo l'annuncio della gravidanza. Si copre la pancia con la mano, non fa vedere le forme premaman: "Buona giornata per voi e buona notte per me", cinguetta accanto allo scatto. Mentre gli italiani si alzano e salutano un nuovo giorno, lei sta per andare a dormire nella sua casa di Los Angeles, in California.

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul social la sua prima foto in bikini dopo l'annuncio della gravidanza

L'ex velina nella foto condivisa con i follower appare bellissima. La gravidanza le dona e supera a pieni voti la prova costume anche quest'anno. Dopotutto Elisabetta Canalis continua a mantenersi in forma. Da poco ha scoperto il pilates e si dedica a lunghe passeggiate sulle colline di Hollywood. Ha cambiato tipo di allenamento, più soft e consono a una mamma in dolce attesa, ma non rinuncia a fare della sana attività fisica.
La pancia molto presto crescerà e lei sarà meravigliosa in spiaggia con il suo bikini premaman. Si prospetta un'estate tranquilla, all'insegna del relax. Di certo saprà come godersi appieno i prossimi mesi in attesa di conoscere finalmente la figlia tanto voluta.
Il fiocco sarà rosa, aspetta una femminuccia, come ha lei stessa annunciato con un video postato su Instagram: "Adesso non so come dirlo - ha cinguettato Elisabetta Canalis - Diciamo che un po' si vede. Aspetto una bambina, speriamo che vada tutto bene". Ha anche ringraziato in fan che l'anno scorso, quando ha vissuto la brutta esperienza dell'aborto, gli sono stati vicini mandandole tantissimi messaggi di affetto.
Finalmente la showgirl e il marito Brian Perri stanno per coronare il sono più bello: quello di diventare genitori. Elisabetta è raggiante e appare splendida nello scatto in bikini condiviso con i tanti ammiratori che la seguono su Instagram. La gravidanza le fa davvero bene.