Elisabetta Canalis a cena a Porto Cervo con Brian Perri

Elisabetta Canalis ha gustato un ottima cena a Porto Cervo insieme al suo Brian Perri. La showgirl 36enne incinta di quasi sette mesi di una bella bimba si è accomodata al tavolo di Pigio nel famosissimo Youportocervo Sushi Italian Restaurant Lounge Bar, come ha svelato lei stessa sul suo profilo social.

Elisabetta Canalis a cena a Porto Cervo da Pigio con Brian Perri

Elisabetta Canalis, tornata in Sardegna dopo essere stata tra Venezia e Treviso perchè impegnata come ambasciatrice Deha nel Fashion Show in cui i capi del brand hanno fatto passerella, ha mandato online un collage di immagini in cui è immortalata con Brian Perri, arrivato dagli Usa ormai da qualche giorno e con lei pure in Laguna. "Grazie Pigio per la bellissima serata, come ai vecchi tempi...! @Youportocervo is the place to go in #Sardegna#emeraldcoast", ha cinguettato entusiasta. In una delle immagini condivise c'è anche l'amico che deve aver soddisfatto alla grande i palati della coppia arrivata nel locale per una cena.
A Porto Cervo, in Costa Smeralda, Elisabetta Canalis è a casa. Ha voluto fortemente godersi le vacanze estive accanto ai suoi genitori in un momento tanto importante della sua vita, quello della gravidanza. Ha aspettato che Brian Perri la raggiungesse in Italia, dove è atterrata prima: il chirurgo ortopedico, finalmente libero da impegni professionali, è corso da lei.
Questo è un periodo magico: la bambina che nascerà negli Usa, dove Elisabetta Canalis partorirà, pare che avrà un nome italiano. L'ex velina mora non vede l'ora di abbracciarla insieme al marito e di farla conoscere ai nonni e ai Pieri, Mia e Piero. C'è da attendere, immaginando una vita diversa, ancora più appagante. Intanto ci si inebria dell'infinito osservando un tramonto da favola a Porto Cervo, prima di una cena super.