Elisabetta Canalis e Brian Perri seguono gli Oscar a Los Angeles

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri hanno seguito gli Oscar durante una proiezione in diretta organizzata a Los Angeles dall'Istituto Italiano di Cultura. La coppia ha posato sul red carpet ed è apparsa felice e innamorata.

Elisabetta Canalis e Brian Perri all'Istituto Italiano di Cultura per seguire gli Oscar

Elisabetta per seguire gli Oscar in diretta ha scelto un outfit total black con giacca, pantaloni e camicetta. La Canalis ha optato per un look sobrio ma elegante. Il marito invece ha sfoggiato un completo blu con camicia bianca.
La show girl e il chirurgo ortopedico non si sono persi di vista un momento. Genitori della piccola Skyler Eva, il loro legame si fa ogni giorno più forte. Di recente Brian è stato al fianco di Elisabetta durante un momento delicato e triste della sua vita: insieme hanno affrontato la morte del papà della Canalis e Perri è anche volato in Sardegna insieme alla moglie.

Eli a Los Angeles si è costruita una famiglia bellissima e con il consorte non si è voluta perdere l'evento più importante della città californiana: gli Oscar. Quest'anno non c'era il suo ex George Clooney, impegnato a calcare un altro tappeto rosso, quello dei César, gli Oscar francesi. Al suo fianco la moglie Amal Alamuddin in dolce attesa. La coppia aspetta due gemelli, un maschio e una femmina.

La Canalis nei giorni scorsi, dopo aver appreso la lieta notizia, ha fatto gli auguri alla star hollywoodiana e si è detta felicissima: "Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri", ha dichiarato l'ex velina al settimanale Chi.

La storia con Clooney ha portato Elisabetta a volare negli Stati Uniti e quando l'amore è finito ha deciso di rimanere a Los Angeles dove ha incontrato Brian e la sua vita è cambiata: oggi è una mamma e una moglie al settimo cielo.