Elisabetta Canalis, con Brian Perri in Sardegna anche in questa estate 2016

Elisabetta Canalis anche in questa estate 2016 sceglie la Sardegna. La showgirl è volata sull'isola dai genitori con il marito Brian Perri, anche lui arrivato in Italia. Immancabilmente l'ex velina sul suo account sul social ha condiviso uno scatto che la immortala insieme al chirurgo ortopedico: i due sono molto innamorati.

Elisabetta Canalis con Brian Perri in Sardegna

In Sardegna estate 2016 in relax per Elisabetta Canalis, Brian Perri e la loro bimba, Skyler Eva, che il prossimo 29 settembre compirà un anno. In Costa Smeralda la 37enne è di casa e si sente benissimo. Negli Usa, in California, ormai trascorre quasi interamente l'esistenza. Presto per la mora anche un progetto lavorativo insieme all'amica Maddalena Corvaglia, legato allo sport. Ma è in Sardegna che torna in qualche modo alle origini. L'isola piace tantissimo pure a Brian Perri, atterrato e felice di aver riabbracciato la moglie e la figlioletta.
Prima di andare in Sardegna, Elisabetta Canalis giovedì da Milano si è spostata a Trieste. Ambasciatrice Unicef, la showgirl e modella è stata ospite del Premio Luchetta al Politeama Rossetti. Nel pomeriggio, prima di salire sul palco, ha visitato la fondazione Luchetta che ospita tanti bimbi fuggiti via da realtà in cui regna quotidianamente la guerra.

La 37enne anche in questa estate 2016 sceglie l'isola in cui è nata

"Qui lavorano splendide persone dal cuore d'oro, dai medici, ai volontari fino a coloro che aiutano economicamente la Fondazione - ha affermato a Triesteprima Eli - Io ho il privilegio di essere qua e di poter vedere una realtà che non vedi tutti i giorni ma di cui oggi sto ammirando lo straordinario lavoro di tutta l'equipe".

L'ex velina giovedì sera a Trieste è stata ospite del Premio Luchetta

"Sono ormai tre anni che collaboro con l'Unicef - ha aggiunto - La collaborazione è nata grazie ad Andrea Iacomini (Portavoce Unicef Italia), che recentemente ha scritto "Il giorno dopo" in cui racconta i viaggi che ha fatto in diverse parti del mondo tra cui Libano, Iraq, Giordania e Siria, realtà di cui abbiamo notizia solo al telegiornale o di cui leggiamo sommarie notizie. E' difficile non commuoversi una volta entrati in questa struttura. Proprio perché sono diventata mamma da poco, non è così difficile fare il raffronto e vedere quanto siamo fortunati". Sull'essere madre ha poi sottolineato: "La vita da mamma è bellissima, tante preoccupazioni ma tante gratificazioni. La mia bimba è uno spettacolo".

Eli il pomeriggio a Trieste ospite della fondazione che ospita bambini rifugiati