Elisabetta Canalis, brunch a Los Angeles con le amiche e Skyler

Elisabetta Canalis ha trascorso un weekend in super relax a Los Angeles coronato da un brunch domenicale insieme alle amiche più care.
La 38enne si è rilassata. Per lei prima c'è stato lo shopping a Beverly Hills insieme a Maddalena Corvaglia, ormai anche sua socia negli States, poi un pic-nic con altre intime accompagnate dai bimbi. Mamme e figli hanno assaporato il sapore del tempo trascorso insieme in allegria.

Brunch domenicale con le amiche per Elisabetta Canalis: a Los Angeles con lei Nina Senicar e Valentina Micchetti

Brunch senza pensieri a Los Angeles per Elisabetta Canalis. Insieme a lei le amiche care Valentina Micchetti e Nina Senicar e non solo. La 38enne ha riso, gustato pietanze fredde, si è divertita stesa sull'erba, sopra la coperta, con la dolcissima Skyler Eva, che lo scorso 29 settembre ha compiuto un anno e diventa sempre più bella.
L'ex velina ha raccontato la giornata spensierata sul social, condividendo tre scatti. In quello di gruppo, in cui l'atmosfera allegra traspare, ha commentato: "Brunch! @valemicchetti @ninasenicar @siusiepie + Rita #TheAdlers".

La 38enne con la figlia Skyler Eva tra le braccia

Poi, nel pubblicare l'immagine in cui ha Skyler tra le braccia, Elisabetta Canalis ha scritto: "Ti amo amore mio grande ! I love you #SkylerEva #tigretta".

Selfie acqua e sapone per Eli

T-shirt bianca e shorts in denim, la showgirl e modella non ha bisogno di molto per essere sempre sensuale e accattivante: donna che ha fatto della semplicità il suo tratto distintivo, Elisabetta Canalis piace e conquista. Sul network i suoi followers sono diventati 1 milione e 400mila e crescono sempre di più. E' forse più popolare ora, lontana dall'Italia, ma sempre al centro dei riflettori 'virtuali'.
Eli racconta molto del suo quotidiano, anche il brunch a Los Angeles con le amiche ha voluto svelarlo tramite web. Senza troppi fronzoli, si lascia ammirare. "Bella acqua e sapone", le scrivono gli ammiratori ed è semplicemente la verità.