Elisabetta Canalis brilla alla Celebrity Fight Night 2016

Elisabetta Canalis, che oggi compie 38 anni, è stata tra gli ospiti super vip della Celebrity Fight Night 2016 insieme al suo adorato marito, Brian Perri. La showgirl è atterrata in Italia per non mancare all'evento andato in scena a Firenze.

Elisabetta Canalis brilla alla Celebrity Fight Night 2016 con Brian Perri

Anche l'edizione 2016 della Celebrity Fight Night ha visto in passerella tantissime star italiane e internazionali. La cena di gala della Celebrity Fight Night 2016, organizzata per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center, si è svolta nella splendida Cornice di Palazzo Vecchio. Elisabetta Canalis, bellissima e sensuale, ha illuminato il red carpet con il suo fisico da dieci e lode e un sorrido radioso.

Eli con Brian e Valentina Scapicchio

A Firenze l'ex velina ha salutato i suoi amici, tra i quali Paola Barale, il suo hair stylist preferito, Nicky Epifanio, e Robert Cavalli. Per la sarda uno scatto pure insieme a Valentina Scapicchio e tanti abbracci a Skyler, arrivata insieme a lei in Italia, ma lasciata rigorosamente in hotel a dormire per l'evento.

La showgirl con l'amico Robert Cavalli

Elisabetta Canalis si è divertita un mondo e lo ha fatto da protagonista. E' stata co-conduttrice della Celebrity Fight Night 2016, introducendo la prestigiosa serata, come svelato sul network. "Studiando il copione per domani sera #celebrityfightnight. Speriamo che dopo questi 7 giorni di influenza la mia voce sia all'altezza degli ospiti che presentero' come il mio amico Andrea Bocelli e gli altri grandi artisti della serata ....", ha scritto.

La canalis in hotel con la figlia Skyler Eva

Poi ha voluto ringraziare per l'opportunità prestigiosa che le è stata offerta: "Grazie ad Andrea e Veronica per tutto ciò che fate, per merito vostro tante persone possono trarre ispirazione e rendere migliore la vita di chi è stato meno fortunato. Stasera la Regina Rania di Giordania ha fatto un discorso bellissimo e ci ha fatto riflettere su quanto sia importante non lasciare ai nostri bambini un mondo di guerre e di violenze (ricordando il piccolo Oman). Sono fortunata ad avervi conosciuta e ritengo un onore essere qui stasera. Grazie"

Elisabetta con Paola Barale e altri amici