Elisabetta Canalis in clinica dopo il parto con la ginecologa Michelle Hakakha

Elisabetta Canalis ancora in clinica, nel prestigioso Cedars-Sinai Medical center a West Hollywood, Los Angeles, dopo il parto, si lascia scattare una foto con accanto Michelle Hakakha, la ginecologa che l'ha aiutata a dare alla luce martedì 29 settembre alle 3,43 del mattino ( le 12,43 in Italia) la sua piccola Skyler Eva. Ha voluto fortemente condividere lo scatto per dire grazie alla dottoressa Michelle Hakakha e a tutto il suo staff.

Elisabetta Canalis ancora in clinica dopo il parto con al fianco la dottoressa Michelle Hakakha

"Thanks Dr.Michelle Hakakha for everything you did for me and lil Skyler. You are a great professional and I was so lucky to have you in the most important moment of my life. Thanks also to Dr.Michael Sanchez and #CedarsSinai", ha cinguettato Elisabetta Canalis, dicendosi fortunata di aver avuto vicino un'equipe di professionisti così premurosi e bravi in un momento unico della sua esistenza. 
Nel post a commento della foto in clinica dopo il parto, Eli ha pure aggiunto i ringraziamenti a un altro medico, italiano però. "Grazie al dottor Maurizio Magnani, Milano, per essere stato in questi ultimi 15 anni, non solo un bravissimo dottore ma anche un amico e per avermi aiutato coi suoi preziosi consigli e con l'umorismo che lo contraddistingue anche in quest'ultima gravidanza, ogni volta che ho avuto bisogno.... - ha scritto - A Milano ci aspetta un bel brindisi".
Elisabetta Canalis, pur leggermente provata dopo il parto, ancora stesa nel letto della sua camera in clinica, non dimentica il percorso vissuto durante una gravidanza così desiderata. Con Brian Perri sta vivendo istanti magici. Accanto anche i genitori, neo nonni. Tutti sono pazzi di Skyler Eva, una bimba dalle labbra carnose, come mostrato dalla mamma. "La mia vita è piena d'amore", ha esclamato dopo il parto in clinica la showgirl 37enne ed è proprio così.