Elisabetta Canalis incinta, look comodo 'black and white' a Los Angeles

Elisabetta Canalis soprattutto da donna incinta sceglie un look comodo per la sua passeggiata a Los Angeles. Bella e accattivante, non ha bisogno di fronzoli per far risaltare fisico e volto, pure con il pancione, ormai sempre più in evidenza.

Elisabetta Canalis incinta di otto mesi paparazzata a Los Angeles

Paparazzata a Los Angeles da sola, durante una sosta con la sua jeep all'Urth Cafè, nei pressi di West Hollywood, Elisabetta Canalis incinta e serena non sembra infastidita dagli obiettivi spioni. Indosso un look 'black and white': per la bella 36enne canottiera nera e, sotto, gonna morbida in maglina con spacco laterale bianca. Ai piedi sandali scuri a ciabattina. I capelli di Eli sono leggermente raccolti, a coprirle lo sguardo da cerbiatta, occhialoni neri.
Elisabetta Canalis durante la sua scorrazzata a Los Angeles, città in cui ormai vive, adotta un look semplice per uscire e acquistare la colazione, con tanto di centrifuga, che fa bene pure alla bebè, una tenera femminuccia, il cui arrivo è previsto per la fine di settembre. 

L'ex velina 36enne è stata fotografata durante una sosta con la sua jeep all'Urth Cafè, nei pressi di West Hollywood
Per Eli un look semplice e comodo, bianco e nero

La gestazione è arrivata ormai all'ottavo mese. Elisabetta Canalis e Brian Perri non vedono l'ora di abbracciare la loro prima figlia, fortemente desiderata. A quasi un anno dalle loro nozze, poco dopo l'anniversario, il 14 settembre, riceveranno il regalo più gradito: glielo consegnerà la cicogna.

All'ottavo mese di gravidanza, il pancione della showgirl è sempre più esplosivo

Non si sa ancora che nome avrà la piccola. Una cosa però è certa: "Non deve ricordare quello delle ex di mio marito e dei miei”. La Canalis su ciò non ha dubbi.

Eli in uno scatto social ha mostrato il ventre 'a nudo' nel letto

Intanto meglio godersi appieno la gravidanza, senza strafare, con ginnastica dolce e del sano trekking sulle colline intorno alla Città degli Angeli. I muscoli bisogna mantenerli tonici, la showgirl seppur incinta ci riesce perfettamente: nella foto social in cui mette il ventre 'a nudo' direttamente dal letto è davvero splendida.