Elisabetta Canalis incinta, a Milano prima la spesa poi la festa

Elisabetta Canalis incinta a Milano mostra il suo pancino di cinque mesi. L'ex velina, showgirl e modella 36enne, è stata sorpresa in strada dai paparazzi con un look comodo total black, ideale per la dolce attesa. Per Eli prima una passeggiata con tanto di shopping, poi la spesa insieme agli adorati Pieri, i suoi due cagnolini che porta sempre con sé quando si sposta da un continente all'altro. Nel tardo pomeriggio la bella mora si è concessa una festa di compleanno con l'amica di sempre, ex compagna di bancone a Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia. Le due sono andate al party di Niky Epifanio, hair e make up artist di Aldo Coppola. Hanno applaudito a lungo l'amico quando ha spento le candeline. Alla festa anche Paola Barale, tornata da pochissimo single dopo l'addio con Raz Degan.

Elisabetta Canalis esce dal portone di casa: per la 36enne incinta un look total black comodo

A Milano Elisabetta Canalis si sente a casa, nonostante abbia sempre la sua Sardegna nel cuore. Inevitabile per lei andare a fare la spesa con un outfit semplice e mostrare la pancia, orgogliosa. Avrà una bambina, come annunciato sul social, dove ha postato il video in cui ha fatto sapere della gravidanza al popolo del web e al resto del mondo media. Sempre il nero l'abito scelto da Eli per la festa, un vestito morbido che mette in risalto il decoltè florido, tipico di chi è incinta.
Sorride serena, sia portando con sé i Pieri, sia al party con gli amici: è felice. E al settimo cielo è pure il marito, Brian Perri, rimasto negli Usa, probabilmente per lavoro, ma che la fa sentire davvero appagata e serena con il suo amore.

La showgirl e modella passeggia in centro a Milano: è al quinto mese di gravidanza
L'ex velina fa shopping e non nasconde il suo pancino

Elisabetta Canalis è atterrata a Milano da pochissimo e ha trovato i suoi intimi ad accoglierla con il loro immenso affetto. Incinta, ha il cuore gonfio di gioia. Non riesce a nascondere il suo essere raggiante mentre fa la spesa e pure dopo, alla festa.

Per Eli poi la spesa e un'altra passeggita con i Pieri al parco
Nel pomeriggio appuntamento con l'amica Maddalena Corvaglia, con cui si scatta un selfie

Il suo sogno di famiglia, quello che solo un anno fa si era infranto miseramente per colpa dell'aborto arrivato inaspettato, è risorto e diventerà realtà. Ora sente che tutti i tasselli stanno tornando a posto, sa che questo è solo l'inizio e che ogni cosa diventerà ancora più bella. E allora perché smettere di sorridere?

Le due sono andate al party di compleanno di Niky Epifanio, hair e make up artist di Aldo Coppola
La mora e la bionda con il festeggiato