Elisabetta Canalis incinta al Munich Film Festival

Elisabetta Canalis incinta di quasi sette mesi è volata dalla Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze accanto ai genitori e al marito Brian Perri, che l'ha raggiunta dagli States, in Germania per essere tra gli ospiti della 33sima edizione del Munich Film Festival.

Elisabetta Canalis è volata in Germania per il Munich Film Festival

L'ex velina 36enne, per il Munich Film Festival, ha scelto di indossare una mise semplice, adatta a una donna incinta che non vuole rinunciare allo stile. Elisabetta Canalis è apparsa in ottima forma, seppur con il pancione sempre più evidente, con il suo top a canottiera con bretelline sottili nero in maglina morbida. Sotto pantaloni sempre comodi alla caviglia color rosso corallo. Ai piedi per la showgirl e modella sandali particolarissimi black con il tacco alto.
Per Eli un trucco semplice, davvero minimal, e capelli portati sciolti, appena sulle spalle, con la riga di lato. Al Munich Film Festival ha conquistato tutti con il suo sorriso radioso e una bellezza acqua e sapone da futura mamma.

Per l'ex velina 36enne incinta un look semlice 'rossonero'

In attesa che la bimba nasca, Elisabetta Canalis è ancora una volta protagonista. Al Munich Film Festival è stata accolta con molto calore dai media tedeschi.
I riflettori fanno sempre piacere, Elisabetta se li prende, anche questo è il suo lavoro. Ora, però, che è incinta, come priorità c'è la famiglia. senza dimenticare il resto. 

Eli è quasi al suo settimo mese di gravidanza: il pancione c'è e si vede

Sempre in prima linea per difendere i diritti degli animali, la Canalis nei giorni scorsi ha visitato con il marito il canile L.I.D.A. Sez. Olbia, Rifugio "I Fratelli Minori". "Cosa raccontarvi della visita al canile della @lidasezolbia per farvi provare almeno un po' delle emozioni che queste creature mi hanno dato? Se siete sicuri di poter prendere con voi un cane o un gatto sappiate che ci sono mille facce, mille personalità, mille colori e forme che sono lì che vi aspettano per darvi e ricevere amore incondizionato", ha cinguettato sul social.

Trucco minimal per la showgirl e modella e capelli sciolti: è davvero felice per la bimba in arrivo

Sempre attaccata ai colori della sua terra, per lo storico triplete della Dinamo Sassari, al suo primo scudetto della storia che si aggiunge a Supercoppa e Coppa Italia, ha deciso di scrivere un lungo post. "Uno dei più bei ricordi che ho della mia Sassari sono i pomeriggi passati al Palazzetto dello Sport a seguire il Banco di Sardegna, appuntamento imperdibile per me e per molti dei miei amici - ha raccontato - Andare al Palazzetto è sempre stato un evento divertente perché la squadra raramente deludeva le nostre aspettative. Col tempo poi, ho cambiato città e paese, ma nonostante siano trascorsi tanti anni questa stessa squadra continua a dare grandi soddisfazioni alla mia città ed a tutta la nostra isola e pur non potendo più andare al Palazzetto a fare il tifo di persona, non ho mai smesso di informarmi e di tifarla nei momenti più o meno fortunati... Finché lo scorso Maggio accade l'impensabile, infatti mi chiesero di essere la madrina proprio per la grande Dinamo Sassari! Ho ringraziato subito il presidente Stefano Sardara e senza pensarci neanche un minuto ho accettato e il destino ( on solo quello chiaramente) ha voluto farmi questo ulteriore regalo stasera facendo vincere alla squadra lo scudetto...che dire... Grazie ragazzi per le emozioni che date a questa nostra isola che vi ama tantissimo e che non ha smesso per un minuto di supportarvi e di tifare per voi. Siete l'orgoglio di tutti noi ed io sono felicissima di potervi rappresentare (nel mio piccolo)!".