Elisabetta Canalis incinta, Piero guardiano del suo pancione

Elisabetta Canalis incinta ha un guardiano del suo pancione ormai all'ottavo mese: è Piero, uno dei suoi due adorati cagnolini.

Piero è il guardiano del pancione di Elisabetta Canalis incinta, in attesa di una bella femminuccia, per la gioia del marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri. La showgirl 36enne lo fa sapere concividendo sul suo profilo sul social un video in cui mostra Piero guardiano del suo pancione. "Il solito Piero ... Il mio cane pensa di essere il proprietario del mio ventre... Non c'è modo di farlo spostare da lì", cinguetta l'ex velina mora divertita.
Nel filmato Elisabetta Canalis, bellissima anche incinta, spiega: "Qui è sorto un nuovo problema...tipico della gravidanza: come convincere Pieretto che non è lui il padrone della pancia. Impossibile...".

Elisabetta Canalis con Piero che sta sempre sul suo pancione

Piero, da perfetto guardiano del pancione di Eli incinta, se ne sta comodamente appoggiato al ventre della Canalis a dormire. E' dolcissimo, un futuro papà a quattro zampe, anche se forse sarebbe meglio che il papà lo facesse con i cuccioli, dato che ha una compagna, Mia, tutta per lui. Ma l'amore che prova per la sua 'amica' umana è infinito e, vedendola in dolce attesa, lui lo manifesta così. La sarda sorride, perché gli vuole bene da impazzire e più di una volta lo ha mostrato insieme a lei sul letto, sopra il suo pancione. Lo scorso 22 luglio aveva cinguettato: "Buongiorno da me e dal guardiano della pancia! 'Morning from me and from my  belly's guardian #Piero #La 7.41 am"
I momenti trascorsi con Pieretto sono speciali, magici. A Los Angeles, dove la Canalis è tornata dopo una lunga vacanza in Sardegna dai genitori, quando non è impegnata con lo sport o in spiaggia, Eli si diverte insieme al suo Fido e all'altra quattro zampe che scorrazza in casa. Più volte, portandoli con lei in tutto il mondo, ha dimostrato quanto tiene a entrambi gli animali che, sicuramente, ora che nascerà la bebè, forse saranno un po' gelosi, ma dopo un periodo d'assestamento l'adoreranno come non mai.