Elisabetta Canalis incinta in Rai per Razzo Laser

Elisabetta Canalis incinta ha mostrato il suo pancino in tv, ospite di Rocco Tanica a Razzo Laser. La showgirl e modella 36enne al sesto mese di gravidanza è stata pizzicata in strada a Milano mentre con l'amica Francesca Casarino entrava diretta negli studi della televisione di Stato, in Rai, per registrare lo show.

Elisabetta Canalis e Francesca Casarino vanno in Rai a Milano

Look informale per Elisabetta Canalis incinta, che è tornata in tv in Rai per Razzo Laser. L'ex velina prima del programma ha scelto di indossare una comodissima salopette nera con sotto una t-shirt bianca smanicata. Ai piedi sandali sempre black con tacco medio, in mano una 'maxi bag'. Serena, raggiante, con gli occhiali da sole a coprirle il volto, Elisabetta Canalis ha sorriso ai paparazzi, che da quando è atterrata nuovamente in Italia, non la lasciano mai sola e la seguono ovunque.
Felicissima per la dolce attesa, avrà una bambina. Intanto anche con il pancione si è regalata uno shooting fotografico fashion e ora anche il piccolo schermo in Rai.

Look informale per l'ex velina 36enne incinta

Incinta e gioiosa, Elisabetta Canalis ha pure regalato uno scatto social per la sua partecipazione da ospite a Razzo Laser, insieme al conduttore, l'esilarante Rocco Tanica. "Pronti per #Razzolaser #RoccoTanica #studiRai #Tv", ha cinguettato entusiasta.

Eli sfoggia il suo pancione di sei mesi orgogliosa

Nella foto sul network Elisabetta indossa invece un abito nero morbido in seta e fa il segno dell'ok: il suo mondo è stracolmo di cose belle. Finalmente.

La gravidanza dona alla canalis, che ha conservato un fisico al top

L'amore con Brian Perri va al massimo, la cicogna è in volo: la Canalis non potrebbe davvero desiderare di più. E anche in un programma Rai dissacrante come Razzo Laser, incinta e contenta, ci sta bene, perché il divertimento viene prima di tutto.

Elisabetta Canalis e Rocco Tanica insieme prima di registrare Razzo Laser

Mai prendersi troppo sul serio nella vita di tutti i giorni, l'autoironia è sempre una qualità impagabile che migliora il quotidiano di ognuno di noi.