Elisabetta Canalis incinta, annuncio social: sarà femmina

Elisabetta Canalis è incinta. L'annuncio della gravidanza della showgirl e modella 36enne è arrivato sui social con un video, in cui la sarda ha anche rivelato il sesso del bebè: sarà femmina.

Elisabetta Canalis è incinta e sarà femmina. L'annuncio con un video in cui ha mostrato un super pancione finto

"Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi...per l'occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissà che casino avrò fatto...). Insomma spero che siate contenti come lo sono io ...Specialmente dopo l'anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticata dell'affetto che mi avete dato", ha cinguettato ieri nel tardo pomeriggio, ora italiana. Elisabetta Canalis ha poi postato sul social il link del suo video in cui annuncia di essere incinta e che sarà femmina.
"Sono molto contenta di condividere con voi questo momento importante. L'anno scorso mi siete state vicini, siete stati carinissimi, mi avete dato un sacco di affetto, grazie", ha spiegato l'ex velina, riferendosi all'aborto avuto e ai momenti difficili passati.

"Adesso non so come dirlo...", ha poi continuato Eli sorridendo. La camera dello smartphone si è allargata e ha mostrato la Canalis con indosso un caftano e sul ventre, sotto l'abito, una palla infilata, praticamente un pancione finto."Diciamo che un po' si vede", ha detto una voce fuori campo, quella dell'amica Maddalena Corvaglia, in questi giorni a Los Angeles con la sua famiglia. "Dici?", ha replicato scherzosa la showgirl. E aggiunto emozionata: "Aspetto una bambina, speriamo che vada tutto bene". Togliendosi la palla da sotto l'abito, ha continuato: "L'aspetto veramente, lasciamo stare le stupidaggini...!". E infine concluso: "Grazie veramente per essermi sempre così vicini, grazie davvero".

La showgirl e il marito Brian Perri felicissimi: dopo l'aborto dello scorso anno, desideravano tanto un'altra cicogna
Lo scatto postato poche ore dopo l'annuncio in cui Eli conferma ancora una volta che aspetta una bimba

Elisabetta Canalis e suo marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, sono davvero al settimo cielo. La mora incinta è davvero raggiante: sarà femmina e lei desiderava moltissimo una bimba da coccolare. Poche ore dopo l'annuncio social, sempre via network Elisabetta Canalis ha mandato online una foto in cui si vede una Barbie con il pancione e un biglietto poggiato su un tavolo su chi c'è scritto: "Avremo una bambina!". Uno smile e un cuoricino completano il tutto. Accanto, a commento dello scatto, Elisabetta, insieme a Brian, ha scritto: "I am so excited to share this moment with you guys .... my husband and I will have a little girl and I couldn't be happier. She will be the boss and we can' t wait to see her Thanks for your love..... Eli and Brian".

Un selfie per la Canalis, sempre attiva sul social. Le voci di gravidanza circolavano da settimane, ma la sua voglia di surf e moto d'acqua aveva fatto pensare a una bufala, invece è davvero in dolce attesa

Tradotto: "Sono così felice di condividere questo momento con voi ragazzi... Io e mio marito avremo una bambina e non potrei essere più felice. Sarà il capo e non vediamo l'ora di conoscerla. Grazie per il vostro amore".