Elisabetta Canalis incinta a Venezia con Brian Perri

Elisabetta Canalis incinta di quasi sette mesi e felice è volata dalla Sardegna a Venezia. Con la showgirl e modella 36enne anche il marito, finalmente atterrato in Italia, Brian Perri. Sul social l'ex velina mora ha postato una romantica immagine in cui è immortalata con il chirurgo in gondola mentre si scambiano un bacio e ha cinguettato: "Balla. Sorridi. Ridi. Meravigliati. ABBI FIDUCIA. SPERANZA. AMORE. DESIDERIO. CREDI. Soprattutto, godi di ogni singolo momento del viaggio ed apprezza dove sei arrivata in questo momento invece di concentrarti sempre su quanto ancora dovrai andare lontano...".

Elisabetta Canalis incinta in gondola a venezia con il marito Brian Perri

Incinta, con il suo pancino sempre più in evidenza, Elisabetta Canalis è volata a Venezia, accompagnata da Brian Perri, per essere protagonista di un evento moda a Roncate, vicino Treviso. Nuova ambasciatrice Deha per i prossimo due anni, brand per cui ha posato le scorse settimane a Milano da donna in dolce attesa, ha chiuso il fashion show del marchio in passerella, applauditissima dalla platea.
Elegante, con il volto sereno, in attesa di poter abbracciare la bambina che porta in grembo, Eli, insieme a Brian, si è divertita a essere lì per moda e ha fortemente voluto andare a Venezia, romanticamente con l'uomo che ama e che le ha regalato il sogno di una famiglia.

L'ex velina 36enne è arrivata in Laguna per poi essere protagonista di un evento moda vicino Treviso
Ha sfilato in passerella come nuova ambasciatrice Deha

Molto apprezzata, Elisabetta Canalis è stata scelta da Deha perché rappresenta in pieno l'assioma del marchio: "Ogni donna sa ritagliare il proprio spazio per ritrovare quell’energia fisica e mentale sempre più indispensabile per il proprio benessere".
"Ho subito condiviso la filosofia dell'azienda che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa e lontana dal mondo patinato, costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene. Ora è il momento di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità e attenta ai propri bisogni e al proprio benessere, libera dai condizionamenti dello showbiz. Credo che oggi essere femminili significhi sintonizzarsi su tutte le donne che sono in ogni donna, in modo autentico e spontaneo.  Feeling feminine, secondo me, significa proprio questo. Un sentimento che ci accomuna", ha spiegato.

Brian le è sempre rimasto accanto
La Canalis ha ricevuto anche un divertentissimo 'avatar'

Profondamente cambiata, proprio grazie a Brian Perri, Elisabetta, ora incinta, ama le cose semplici. Nel pubblicare un suo selfie, non ha paura di citare Hermann Hesse: "La gondola nera, slanciata, e il modo in cui si muove, lieve, senza rumore alcuno, ha qualcosa di strano, una bellezza da sogno, ed è parte integrante della città dell'ozio, dell'amore e della musica. #Venezia ". Il suo è un mondo tutto rosa.