Elisabetta Canalis, l'abito da sposa all'asta

Sul social ha postato una foto in cui Alessandro Angelozzi, lo stilista che ha creato il suo abito da sposa, le ritocca il vestito con ago e filo. Elisabetta Canalis è bellissima. Il giorno dei fiori d'arancio, lo scorso 14 settembre, ha incantato tutti: il suo sì con Brian Perri è stato davvero romantico e sognante.

 Elisabetta Canalis, ora signora Perri, ha deciso di mettere all'asta il suo abito da sposa per charity

L'ex velina 36enne, impegnatissima durante la Milano Fashion Week, ha scelto di non partire subito per la luna di miele. Il neo marito, chirurgo ortopedico americano, è già tornato negli States per impegni lavorativi. Eli, invece, ha deciso di fermarsi un po' nel capoluogo lombardo. "Mi manca un sacco Milano - ha spiegato la mora al Corriere della Sera - Per lavoro arrivo a Milano sempre qualche giorno prima rispetto a mio marito. Entro in casa e mi viene un po’ di malinconia perché ho sempre vissuto la mia casa di Milano al mille percento. Oggi invece quando appoggio le valige, mi guardo intorno e vedo tutto così fermo mi fa impressione". La moda è un suo pallino: "Spesso esco con look molto sportivi. Brian ama molto la mia femminilità ma sta iniziando ad apprezzare anche il mio lato più maschiaccio. Milano è ancora la capitale della moda, anche se alla città, rispetto a New York o Parigi, mancano un po’ di glamour internazionale e i servizi per i turisti".

L'ex velina 36enne a Milano si è goduta la Fashion Week, ospite pure della sfilata Maria Grazia Severi

Impegnata socialmente, la Canalis ha annunciato: "Ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa per sostenere la comunità Criaturas di Alghero che si occupa di accoglienza di minori". Per aggiudicarselo, dalle 10 di lunedì 22 settembre fino al 6 ottobre si possono fare offerte sul Charitystars.com.
Infine una battuta relativa alla querelle sull'abito che l'amica Belen Rodriguez ha indossato per le sue nozze, giudicato troppo appariscente. "Sono solo contenta che ci fosse e che ci fossero tutti i miei amici. Alle polemiche non faccio caso”