Elisabetta Canalis, le nozze? 'Vi stupirò'

Il matrimonio dovrebbe essere celebrato il prossimo 14 settembre. La località rimane top secret, ma dovrebbe essere vicino la sua Alghero, in Sardegna, nella Cattedrale Santa Maria. Elisabetta Canalis parla al settimanale Oggi delle nozze con Brian Perri, sempre più imminenti.
"Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola. Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa", spiega entusiasta l'ex velina, che sul social gioca spesso a fare la super sexy.

Elisabetta Canalis andrà all'altare il prossimo 14 settembre: 'Vedrete, vi stupirò'

Eli lo scorso giugno ha perso purtroppo il bimbo che portava in grembo, quello fortemente desiderato con il medico ortopedico americano. "Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio", confessa affrontando il doloroso argomento. Spera che un'altra cicogna faccia presto capolino nella sua vita. prima, però, i fiori d'arancio: "Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò".
Il matrimonio arriverà due giorni dopo quello del suo ex, George Clooney con Amal Alamuddin, previsto sul Lago di Como il 12 settembre. La Canalis non ha dubbi nell'esprimere la sua gioia al divo: "Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti".