Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: Halloween scatenato in California

Halloween negli Usa è una super festa. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche per la pelle, nel weekend si sono scatenate in California. Per le due ex veline un travestimento con i fiocchi. La mora 38enne ha scelto di essere una 'bambola assassina' con tanto di faccia e abitino rosa ricoperto di sangue e un coltellaccio tra le mani, modello 'Psyco'. La bionda 36enne invece ha voluto travestirsi da sergente maggiore super sexy ma allo stesso modo inquietante. La coppia ha pubblicato foto e clip video sul social, convidivendo con i tanti fan il proprio divertimento 'da paura'.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia mascherate per un Halloween scatenato in California

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in California hanno già iniziato a festeggiare Halloween e il loro party deve essere stato favoloso. Negli Usa le celebrazioni per il giorno più terrorizzante dell'anno non si limitano solo al 31 ottobre, iniziano prima. Ci si può sbizzarrire alla grande. Le showgirl, ormai inseparabili, si sono mascherate e con i costumi addosso sono irresistibili. Ancora oggi in coppia fanno faville, sono seguitissime sul web, dove gli ammiratori non possono che ammirare la loro bellezza e riempirle di complimenti, anche con i look da 'spaventose killer sanguinarie'.

VIDEO

La mora 38enne è una spaventosa 'balmbola assassina'

L'ultimo party in California è stato rigorosamente insieme per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Solo un giorno prima però, sempre in occasione di Halloween, che ormai è arrivato, Eli ha partecipato a un'altra festa. Stavolta ha scelto un costume meno agghiacciante, quello da Little Pony. Accattivante ha fatto coppia con il marito, Brian Perri. Il chirurgo ortopedico ha scelto di essere 'Scarface', trasformandosi in un singolare Al Pacino biondo, con tanto di cicatrice a sfregiargli il bel volto.

Eli il giorno prima travestita da Little Pony insieme al marito Brian Perri, 'Scarface'

Non c'è un attimo di pausa. manca l'ultima festa, quella che arriverà stanotte. considerando il fuso orario con la California, per vedere le immagini sul network bisognerà attendere un po', ma sicuramente non mancheranno...

La Canalis è sexy e tenerissima