Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, 'bye' Bahamas

Amiche del cuore, legate sin dai tempi in cui erano protagoniste da veline dei sensuali stacchetti sul bancone di "Striscia la notizia", hanno trascorso giorni fantastici 'in Paradiso'. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono volate al caldo nelle magnifiche isole bagnate dall'Oceano Atlantico, un arcipelago da sogno, insieme ai rispettivi mariti, Brian Perri e Stef Burns. La bionda 34enne ha portato con sé anche la figlioletta Jamie Carlyn, 3 anni. Sono stati giorni fantastici, ora, però, è finita, hanno salutato il mare e la sabbia bianca, per tornare a casa.

Elisabetta Canalis con vicina la sua Maddalena Corvaglia ha riscoperto il divertimento tenero che si prova quando si sta insieme alle persone più care.
Per le due giochi infiniti, bagni rigeneranti e anche spazi romantici con i consorti, godendo tramonti romantici da mille e una notte insieme a loro.
Eli, 36enne dal fisico da pin up, ha sfoggiato le sue curve perfette. E' felice: il 14 settembre scorso ha sposato il chirurgo ortopedico Perri con un matrimonio da sogno ad Alghero.
Anche l'ex di Enzo Iacchetti in bikini ha messo in mostra il corpo tonico e accattivante. Maddalena Corvaglia sembra non risentire affatto del tempo che passa, rimane una donna bellissima, ammirata da tutti, che ha occhi, però, solo per il chitarrista. Sul social entrambe hanno mandato online un vero reportage della loro bella vacanza. Tanto feeling con l'amica e un 'love you' ai loro uomini, quelli che banno battere forte il cuore alle due 'girl'. Elisabetta Canalis ora è tornata in California, dove ormai vive. Chissà se Maddy rimarrà negli Usa o invece prenderà l'aereo per l'Italia...