Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la palestra a Los Angeles è quasi pronta: video

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono impegnatissime nell'allestimento della loro palestra a Los Angeles. Le due ex veline sul social pubblicano un video in cui scherzano mentre sono intente a trasportare degli scatoloni (guarda sotto).

VIDEO


Maddalena
su Instagram posta pure uno scatto che la ritrae tra buste e pacchi da aprire insieme alla sua socia in affari Elisabetta: "Preparativi in corso... Ci siamo quasi!", scrive accanto alla foto la bionda tutto pepe.
La Corvaglia e la Canalis stanno per inaugurare la loro palestra a Los Angeles e non stanno più nella pelle. Hanno deciso di curare personalmente ogni dettaglio del centro sportivo che molto presto aprirà i battenti, dedicandosi anche a sistemare i macchinari e a toglierli dagli imballaggi.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia impegnate a sistemare la loro palestra 

"Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria", raccontava a Oggi la Canalis lo scorso novembre. A distanza di un mese, Elisabetta e Maddalena sono quasi pronte ad aprire la loro palestra.
Da quando è nato questo progetto la Corvaglia si è trasferita anche lei con la figlia Jamie Carlyn in California dove invece Elisabetta vive in pianta stabile già da alcuni anni. Le due showgirl però non vogliono abbandonare il mondo dello show-biz, lavorare in tv gli interessa ancora.

Di certo la palestra permetterà loro di poter vivere più serenamente: "Io amo il mio lavoro e adoro farlo, ma le mie esigenze, con una bambina di 5 anni, sono cambiate - spiegava la CorvagliaNon voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere. Sono fatta così: ci metto due mesi a scegliere i pomelli dell’armadio e sono velocissima a prendere le decisioni più importanti. Sposarmi, avere una bambina, trasferirmi, cambiare lavoro". E manca ormai poco perché il sogno di Maddy ed Eli diventi realtà: il centro multifunzionale a Los Angeles sta per essere inaugurato.