Elisabetta Canalis mamma, è nata Skyler Eva

Elisabetta Canalis è mamma. Oggi, martedì 29 settembre 2015, è nata Skyler Eva, la bimba che ha tanto desiderato con il marito. E Brian Perri, già pazzo di lei, se la coccola, come mostra lo scatto postato dall'ex velina 37enne sul suo profilo sul social

Elisabetta Canalis ha partorito: Brian Perri tiene in braccio Skyler Eva

"My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva! Welcome into the world our lil Skyler Eva 29-9-2015", cinguetta Elisabetta Canalis. Ora è mamma, la sua bambina è nata alle 3.43 di Los Angeles (12.43 ore italiane) e pesa circa 3 chili e 500 grammi. 
Tutto è meraviglioso. Il nonno Cesare Canalis, ex primario di radiologia a Sassari ha fatto sapere che madre e bebè godono di ottima salute. E' stato al fianco di Eli insieme alla moglie Bruna negli States, dove la pargola è venuta alla luce.
Elisabetta Canalis ha voluto subito condividere l'arrivo della cicogna con i fan, che in pochissimi minuti hanno messo oltre 3500 'like' alla foto della piccina in braccio al papà e hanno letteralmente sommerso di auguri e felicitazioni la showgirl e modella e il chirurgo ortopedico. "Ben arrivata piccolina, tanti auguroni a mamma e papà! Eli, tuo marito è già "perso", vi auguro tutta la felicità di questo mondo...ve lo meritate! @littlecrumb_", ha scritto Jen.

L'ultima buonanotte della showgirl e modella con il pancione

Skyler Eva è nata e tutto pare già diverso, il futuro racconta un percoso bellissimo da famiglia. Solo un giorno fa Elisabetta Canalis, poco prima di diventare mamma, aveva mandato online un ultimo scatto con il pancione, diventato ormai incontenibile, e aveva commentato con il cuore a mille: "Buona notte! Un abbraccio a tutti. Questa notte è davvero speciale... good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings". Sapeva che il tempo era scaduto, sapeva che il parto era vicinissimo.