Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, passeggiata a Los Angeles dopo il lutto: foto

Passeggiano sereni a Los Angeles, si scattano anche un selfie di coppia con il cellulare. Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono tornati a casa, sotto il sole della California, dopo essere stati a Pittsburgh per i funerali del padre del chirurgo ortopedico statunitense

Elisabetta Canalis a Los Angeles con il marito Brian Perri dopo la morte del suocero

Nei giorni scorsi la famiglia di Brian Perri è stata colpita da un grave lutto, il 22 gennaio è morto il papà del marito di Elisabetta Canalis, Francis R. Perri, anche lui chirurgo, all'età di 88 anni. L'uomo è deceduto a causa di un cancro alla prostata. La showgirl italiana, tornata da Berlino, ha subito raggiunto il consorte a Pittsburgh per stargli vicino in un momento così difficile. Dopo il lutto, la coppia è tornata a casa, a Los Angeles, dove vive ed è stata paparazzata durante una passeggiata per le vie della città degli angeli. Look casual, Elisabetta Canalis indossava una maglia nera, con jeans strappati dello stesso colore, mentre il marito Brian Perri, occhiali da sole a coprirgli lo sguardo, portava una felpa color celeste sotto la t-shirt rossa e dei comodi pantaloncini blu sopra al ginocchio. Sempre insieme, sempre uniti e innamorati, i due sposini, che si sono giurati amore eterno lo scorso settembre in Sardegna, stanno così tornando alla normalità.

Elisabetta e Brian si scattano un selfie in mezzo alla strada
La Canalis è tornata anche a postare le sue foto sul social, ecco un bellissimo primo piano in bianco e nero
Elisabetta e Brian felici insieme con uno dei due Pieri, i cagnolini dell'ex velina mora

Elisabetta da Los Angeles è tornata anche a postare foto sul suo profilo social: in una mostra il suo bel viso con un selfie in bianco e nero. In un'altra, invece, di vedono lei e il marito Brian insieme a uno dei due Pieri, gli adorati pinscher dell'ex velina mora: "Amore della mamma", cinguetta a stessa Canalis accanto allo scatto. La sua famiglia ha vissuto una perdita incolmabile, ma Perri ha la sua splendida moglie a sostenerlo e con lei, grazie al suo amore, sta tornando alla normalità dopo il lutto per la morte del padre..