Elisabetta Canalis prepara la mensa del Thanksgiving per charity

Elisabetta Canalis a Los Angeles si regala un qualcosa che fa bene al cuore. La moglie di Brian Perri, neo mamma di Skyler Eva da quasi due mesi, prepara la mensa del Thanksgiving per charity.

Elisabetta Canalis al 'A place called home' a Los Angeles prepara la mensa del Thanksgiving per i ragazzi meno fortunati

Oggi si festeggia il Thanksgiving, il giorno dei Ringraziamento, negli Usa. Elisabetta Canalis vuole che a gioire non sia solo la sua famiglia, ma pure chi ha una vita meno fortunata. Così prepara con altri volontari la mensa al "A place called Home". L'ex velina 37enne svela il suo impegno charity sul suo profilo sul social. Nel mandare online uno scatto in cui è ritratta all'interno dell'associazione sorridente, senza un filo di trucco e con un outfit super casual, Elisabetta Canalis cinguetta: "In Downtown LA a #Aplacecalledhome preparando la mensa per il #Ringraziamento ! My first day at #aplacecalledhome here in Downtown helping the comunity for #Thanksgiving ! Gratitude is good #southCentral #LosAngeles #Compton thanks for letting me help #apch"Prerara la mensa del Thanksgiving per charity e si sente l'anima serena: Elisabetta Canalis è gioiosa e appagata per il bel gesto. I fan sul network si complimentano con lei, da sempre impegnata contro la violenza e ora anche una dei volontari di A Place Called Home,  un rifugio sicuro in South Central a Los Angeles dove i giovani meno abbienti sono aiutati ad acquisire conoscenza e competenze, a dare così un indirizzo alla loro vita attraverso programmi in materia di istruzione, arte e benessere e trovare il loro posto nel mondo. Dagli 8 ai 21 anni sono tutti ben accetti. La showgirl e modella ha deciso di dare il suo contributo insieme a tanti altri, meno famosi di lei, ma altrettanto importanti.