Elisabetta Canalis a Milano si gode gli amici e cambia colore ai capelli

Atterrata a Milano con il marito Brian Perri per trascorrere le feste di Natale in Italia, Elisabetta Canalis ha subito colto l'occasione per rivedere i suoi amici più cari e sul social ha postato un'allegra foto di gruppo. Accanto l'ex velina mora ha scritto un messaggio, usando le parole di Jane Austen: "Non c'è niente che io non farei per quelli che sono veramente miei amici. Non conosco il modo di amare le persone solo a metà, non è nella mia natura". Poi Elisabetta Canalis ha aggiunto: "Mi mancate un casino ed è bello tornare per rivederci". Vivere a Los Angeles le piace, ma la nostalgia delle persone lasciate in Italia si fa sentire e ora sta recuperando, trascorrendo questi giorni italiani in loro compagnia.

Elisabetta Canalis a Milano con gli amici e il marito Brian Perri

Tra i cari amici che Elisabetta Canalis ha ritrovato a Milano anche Mauro Situra: "La vita è un posto troppo brutto e orribile per non avere un amico", ha cinguettato accanto all'immagine social che la ritrae con l'hairstylist di Aldo Coppola. E così ha colto l'occasione per rifarsi il look e, sempre su Instagram, ha pubblicato uno scatto mentre un altro esperto parrucchiere le sistema la chioma: "Il più bel colore del mondo!", ha cinguettato soddisfatta del lavoro fatto sui suoi capelli. Elisabetta si prepara al 25 dicembre, sarà ancora più bella e al top con i capelli fatti, durante questo suo primo Natale da donna sposata. E chissà cosa le farà trovare Brian Perri sotto l'albero, di certo un regalo degno di nota, per rendere indimenticabili questi primi mesi da marito e moglie.

Elisabetta insieme al suo amico hairstylist Mauro Situra
Elisabetta Canalis ne ha approfittato per farsi schiarire la chioma 

Dopo Milano, la coppia probabilmente partirà alla volta della Sardegna per il cenone natalizio a casa dei genitori della Canalis. In attesa di riabbracciare la famiglia, Eli si gode gli amici e si fa bella, dando un tocco di luce alla sua acconciatura, grazie alle mani esperte dei suoi haristylist, nonché carissimi amici, gli unici che sanno come trattare i suoi capelli