Elisabetta Canalis sulla morte di papà Cesare: 'Era da un mese in rianimazione'

Elisabetta Canalis a Oggi, che le regala la copertina del settimanale, parla per la prima volta della morte di papà Cesare. Il suo adorato genitore è scomparso il 21 gennaio scorso. Si pensava a un malore improvviso, invece era da un mese in rianimazione.

Elisabetta canalis a Oggi parla per la prima volta della morte di papà Cesare

La morte di papà Cesare l'ha segnata. Elisabetta Canalis racconta: "Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni".

Il padre è scomparso il 21 gennaio scorso a Los Angeles dopo essere stato un mese in rianimazione

Un mese in rianimazione. Papà Cesare era lì a Los Angeles ed Elisabetta Canalis ha sperato ogni istante che potesse riprendesi. Invece è sopraggiunta la morte. "Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre", conclude amaramente la 38enne.

Eli smentisce la seconda gravidanza e parla anche di Brian Perri e della figlia Skyler

Commossa per un dolore che non si è spento e mai si spegnerà, Eli guarda avanti alla sua famiglia. "Ho sempre pensato di voler essere l'unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci  e "strapazza" mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto", ammette. Non è incinta, come sussurrato da qualche giornale. "Devo essere ingrassata senza accorgemene!", sottolinea ironica.

Fa ancora una volta gli auguri all'ex fidanzato George Clooney che ha una cicogna in arrivo: "Sono molto felice per lui. Due gemellI, poi..."