Elisabetta Canalis, è morto il padre Cesare

Elisabetta Canalis vive un momento difficilissimo, improvvisamente ieri, sabato 21 gennaio, è morto il padre, Cesare, a cui era affezionatissima. Aveva 78 anni. Il medico radiologo è venuto a mancare mentre si trovava a Los Angeles, negli States. Era volato in California per trascorrere qualche giorno con la figlia e la nipotina, Skyler Eva, un anno e tre mesi.

Grave lutto per Elisabetta Canalis, è morto il padre Cesare 

E' morto il padre di Elisabetta Canalis, Cesare. Il triste annuncio della sua scomparsa è arrivato dall'ex rettore dell'Università di Sassari, Attilio Mastino, suo grande amico. Il professore sul suo profilo su Facebook ha scritto: "Con grande dolore annunciamo la scomparsa ieri a Los Angeles in California del nostro amico Giulio Cesare Canalis, già primario dell'Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Sassari. Consigliere d'amministrazione dell'Università tra il 2001 e il 2004"

"Si era appassionato alle nostre ricerche e ci aveva seguito fino a Tozeur nel deserto tunisino per il XV convegno de L'Africa romana del 2002, ai confini dell'impero - ha poi continuato Mastino - Lo avevamo incontrato a Tresnuraghes in tante occasioni pubbliche, in consiglio comunale (dove era stato capogruppo di maggioranza già nella amministrazione guidata dal cognato Pippo Lubelli, poi si era ricandidato ma era passato in minoranza): ci faceva da padrone di casa, offriva la sua malvasia, ci accompagnava a Foghe sul Rio Mannu, a San Marco, all'esibizione degli aeroplani sulla aeropista dell'altopiano. Metteva a disposizione la sua casa per gli studenti che seguivano il corso di epigrafia a Porto Alabe"

La showgirl era legatissima al medico radiologo 78enne

E ha concluso: "Da ultimo l'avevamo incontrato in compagnia dell'inseparabile moglie Bruna nel cortile della casa Zedda-Athene per la serata sul poeta Orlando Biddau, al quale rubiamo poche parole commosse: "Se il comune sentiero dovesse biforcare, / l'incubo della tua assenza s'addolcirà / nel tempo come sorba o dattero o corbezzolo, / solo per il calore assicurato a una casa"".

Elisabetta Canalis piange il padre Cesare morto insieme alla dolcissima mamma, Bruna. Il dolore è grande, acuto, indescrivibile.

Il triste annuncio è arrivato dall'ex rettore dell'Università di Sassari, Attilio Mastino, suo grande amico

Ha accanto a consolarla il marito, Brian Perri, e la sua Maddalena Corvaglia, ora anche socia in affari. Sul social la bionda salentina in un post ha citato un verso di un brano di Vasco Rossi: "Tutto è possibile, Perfino credere che possa esistere Un Mondo Migliore!" #vascorossi". E ha poi scritto: "I'm with you crazy sister, wonderful woman! @littecrumb_". "Io sono con te sorella, meravigliosa donna!".