Elisabetta Canalis ricorda il papà Cesare, morto all'improvviso

Elisabetta Canalis ricorda il papà, Cesare, morto all'improvviso a Los Angeles a 78 anni. Il medico radiologo era volato in California, negli States, per trascorrere qualche giorno insieme alla figlia 38enne e alla nipotina Skyler Eva, un anno e tre mesi. L'uomo è scomparso sabato 21 gennaio. L'ex velina sul suo profilo sul social ha voluto scrivere un messaggio per lui.

Elisabetta Canalis sul social ricorda papà Cesare, morto improvvisamente sabato 21 gennaio

Papà Cesare è morto e ha lasciato un vuoto incolmabile in Elisabetta Canalis che lo piange insieme alla mamma, Bruna e al resto della sua famiglia. La showgirl e modella, nel postare uno scatto del padre sul suo account realizzato al tramonto, scrive: "Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene".

Il medico radiologo con la figlia, la nipotina e Brian Perri  a Milano un anno fa

Il dolore è immenso: perdere un genitore fa male. Elisabetta Canalis è profondamente colpita dalla perdita. Papà Cesare è morto e lei dovrà andare avanti portando per sempre nel cuore il suo tenero ricordo, provando a far funzionare tutto al meglio insieme al fratello Luigi, anche lui radiologo, e stando vicino alla madre, rimasta sola. Al suo fianco ci sarà Brian Perri, suo marito, ci sarà anche l'amica di sempre, sua sorella 'per scelta', Maddalena Corvaglia.

Il post di Maddalena Corvaglia per l'amica

La bionda salentina ancora una volta ha voluto far capire a Eli tutto il suo bene. Sempre sul network ha pubblicato uno scatto in cui lei e la Canalis corrono in spiaggia mano nella mano e ha commentato: "Schietta, sensibile, sincera. Un'amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. @littlecrumb_  Sono con te".
Saranno giorni difficili in cui solo gli affetti più sinceri potranno riempire il cuore della sarda e alleviarle un po' di pena.