Elisabetta Canalis porta a spasso i cani sotto il sole della California: foto

Elisabetta Canalis porta a spasso i cani e intanto parla al telefono. T-shirt bianca, jeans e comode infradito ai piedi, la mora showgirl si gode in tutta tranquillità la passeggiata con i suoi amati Pieri che già da un po' sono diventati tre: a Mia e Piero, infatti, si è aggiunto un altro pinscher, la piccola Megan che stava per essere soppressa ed è stata salvata dall'ex velina mora.

Elisabetta Canalis a spasso a Los Angeles con i suoi Pieri

Porta a spasso i cani Elisabetta e si gode una calda giornata californiana. La Canalis, però, è anche impegnata in una lunga conversazione telefonica. Non è dato sapere con chi stia parlando. Mamma, moglie e donna in affari, gli impegni per lei sono sempre tanti.

Elisabetta ha festeggiato la Pasqua con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva

La Pasqua, però, l'ha trascorsa insieme al marito Brian Perri e alla loro figlioletta Skyler. Eli sul social condivide una bellissima foto che li ritrae tutti e tre sul divano e i follower le fanno i complimenti per la sua splendida famiglia.

 

Elisabetta Canalis a Los Angeles ha trovato la sua dimensione: si occupa della family, porta a spasso i cani e lavora presso la palestra che ha aperto insieme alla sua amica del cuore Maddalena Corvaglia. Non solo, ha anche lanciato una linea di costumi da bagno di cui, naturalmente, è testimonial.