Elisabetta Canalis, ritorno alla 'normalità': allenamento e sorrisi

Elisabetta Canalis riprende pian piano ad assaporare la dolce routine quotidiana. Niente sarà più lo stesso dopo la morte del papà, Cesare, scomparso improvvisamente lo scorso 21 gennaio. Ma il ritorno alla 'normalità' per la showgirl 38enne, come del resto per chiuque altro, è inevitabile.

Elisabetta Canalis torna alla normalità: allenamento duro in palestra per la 38enne

Il ritorno alla normalità di Elisabetta Canalis è fatto di tante piccole cose: c'è la famiglia, con Brian Perri e Skyler Eva, c'è il lavoro, ci sono le amiche. Maddalena Corvaglia su tutte, con lei a Los Angeles, anche socia in affari. La sarda è con la bionda salentina che si allena nella Sky View LA e prova il 'nuovo giocattolo' appena acquistato per la palestra.

VIDEO

Elisabetta Canalis prende a calci e a pugni l'attrezzo, che pare proprio fatto apposta per dare sfogo allo stress. "Ci siamo comprate un giocattolo nuovo, e così, per smorzare le tensioni mentre finiamo i lavori... we got a new toy! Thinking about a name for it  @maddalenacorvaglia directing and voice over #SkyviewLA", commenta.

Nella clip condivisa sul social si dà da fare, Maddalena scherzosa la incita a fare meglio.
E' un ritorno alla normalità che avrà sicuramente un retrogusto molto amaro. La perdita di un genitore spezza il cuore. Il sopravvivere rende ancora più forti, però.

Elisabetta alla festa di compleanno di un'amica con Maddalena Corvaglia e Carolyn Dorian Wilhelmina

Eli così trova anche la voglia di sorridere al birthday party di un'amica, Yaas Snibbe. Si mette in posa con la Corvaglia e con Carolyn Dorian Wilhelmina e mostra un volto dolce e sereno, nonostante tutto.