Elisabetta Canalis, shopping a Milano con Brian Perri e Skyler Eva

Elisabetta Canalis è tornata a Milano dopo la salutare e divertente vacanza in montagna, a Cortina d'Ampezzo, insieme alla famiglia, Pieri compresi. La showgirl e modella, appena messo piede nel capoluogo lombardo, si è subito data allo shopping, tanta la voglia di acquistare qualcosa per la prossima primavera. Tra l'altro in California, dove vive la maggior parte dell'anno, fa sempre piuttosto caldo, quindi, appena tornerà negli States, Eli potrà subito indossare gli abiti e gli accessori comprati: non male davvero! 

Elisabetta Canalis a Milano fa shopping con Brian Perri e Skyler Eva: prova scarpe da Casadei

Per lo shopping a Milano Elisabetta Canalis ha voluto con sé il marito Brian Perri, e la piccola Skyler Eva, che oggi, venerdì 29 gennaio, compie quattro mesi. L'ex velina 37enne con il suo uomo e la sua bimba si è recata nel negozio Casadei per osservare da vicino tanti modelli di scarpe. Adora averne molti paia. Il quadretto tenero, tutto coccole e carinerie verso la piccola, non si è mai interrotto. Dolcissima Skyler Eva con indosso la sua tutina rosa, infagottata per non prendere freddo. Brian Perri, nella boutique, l'ha presa tra le sue braccia, così la moglie, Elisabetta Canalis, ha potuto provare le calzature liberamente.

VIDEO

La showgirl sceglie il suo modello preferito, il marito tiene la figlioletta in braccio

Passeggiata nel quadrilatero della moda, shopping e moltissima felicità per tutti. Elisabetta Canalis accanto a Brian Perri e Skyler Eva si mostra sorridente, per nulla infastidita dai paparazzi che la seguono. Look total black spezzato dalle sneakers bianche che porta ai piedi. Lo stile per lei è casual.

 
Eli nella boutique

Ogni volta che torna in Italia è sempre stupita dall'affetto che la gente le dimostra. In tv non c'è più da un bel po', a parte interviste e ospitate, eppure è ancora desideratissima. Per la sarda, però, la priorità è stare con i suoi cari: per questo ha scelto l'America. Tanto con il social riesce a stare in contatto con tutti quelli che desidera. Poi ci sono le sortite a Milano, che rimane un luogo a lei molto caro. In città può riabbracciare gli amici, dedicarsi a qualche impegno professionale e assaporare la gioia di stare in famiglia lo stesso.

Dopo lo shopping la passeggiata in centro continua...