Elisabetta Canalis si allena anche in vacanza

Elisabetta Canalis si allena anche in vacanza. La showgirl sfoggia un fisico perfetto alle Bahamas. Ma per mantenersi in forma pratica fitness con costanza pure durante i periodi di break.

Elisabetta Canalis sfoggia un bikini mozzafiato a soli 4 mesi dal parto

"Il dopo-abbuffata natalizia!", cinguetta Elisabetta Canalis sul social e si mostra ai follower mentre si allena facendo gli affondi e lanciando una palla in aria. L'ex velina mora ha allestito un piccola palestra sul mare per potersi dedicare all'attività fisica godendo di un panorama da sogno.
Eli è pronta a chiudere l'anno in bellezza con un brindisi in compagnia del marito Brian Perri. Per la mora tutto pepe il 2015 è stato davvero speciale: ha vissuto la gioia più grande ovvero la nascita della sua piccola Skyler Eva. Ma le curve premaman sono sparite in un batter d'occhio e in pochi mesi ha riacquistato il peso forma, come mostrano gli scatti che la ritraggono in due pezzi mentre si rilassa sotto il sole delle Bahamas.

VIDEO

 

Elisabetta Canalis si allena sempre, anche in vacanza. E dopo aver smaltito il cenone natalizio, ora è pronta per quello di Capodanno. Qualche peccato di gola con un fisico come il suo se lo può permettere e poi può sempre correre ai ripari sudando con affondi e addominali. Il modo migliore per bruciare le calorie e tonificare i muscoli.

 

Elisabetta si rilassa sul letto con la piccola Skyler Eva

Elisabetta da quando è diventata mamma sembra ancora più energica e nelle scorse settimane è tornata a praticare il suo sport preferito, il krav-maga che durante la gravidanza aveva abbandonato per dedicarsi al pilates, disciplina decisamente più soft e adatta ai nove mesi. Perché Eli non ha rinunciato a mantenersi in forma nemmeno con il pancione e i risultati si vedono: a quattro mesi dal parto, in vacanza alle Bahams, il suo bikini è già da dieci e lode.