Elisabetta Canalis, in aereo con Skyler: da Los Angeles a Milano

Elisabetta Canalis ieri ha preso l'aereo con la sua Skyler Eva. Si è imbarcata sul volo Iberia dall'aeroporto di Los Angeles, città in cui ormai vive la maggior parte della sia vita, direzione Milano. Stamani il suo buongiorno ai tanti fan sul social l'ha dato dall'Italia.

Elisabetta Canalis in aereo con Skyler da Los Angeles a Milano

In aereo con Skyler, da Los Angeles a Milano, Elisabetta Canalis si è goduta il lungo viaggio. Sul suo account ha postato uno selfie quando era già in partenza. La foto è stata accompagnata da un suo post di ringraziamento dedicato alla compagnia aerea che l'ha accolta benissimo e si è dimostrata molto premurosa nei suoi confronti e in quelli della figlia. "Grazie @Iberia per aver aiutato un passeggero disordinato come me a salire sul volo, (raramente ho stata trattata così bene quando mi è capitato di perderne uno) e grazie a Danielle di essere stata un angelo con me e la mia bambina oggi all'aeroporto di Los Angeles!", ha sottolineato la 37enne.
Prima di salire sull'aereo con Skyler per andare a Milano, Elisabetta Canalis deve aver avuto un inconveniente, le sue parole fanno intendere che abbia persino perso il volo precedente. Per fortuna si è tutto risolto alla grande.

La 37enne bellissima in bikini

La showgirl e modella torna in Italia con la piccola al seguito: è probabile che abbia qualche appuntamento di lavoro. Poi, sicuramente, farà tappa in Sardegna, dove vive la sua famiglia. Il mare Eli lo vive anche in California, chiaramente, ma quello della sua terra ha un sapore davvero speciale. In spiaggia, anche nel Bel Paese, mostrerà il fisico perfetto, ammirato ultimamente pure nelle campagne pubblicitarie di cui è protagonista, e si guadagnerà i riflettori, inevitabile sia così.