Elisabetta Canalis con Skyler e gli amici a Venice Beach

Elisabetta Canalis, dopo lo shooting per Deha che l'ha vista impegnata sul set al McCadden Space Studio a Los Angeles, si è presa una giornata di relax a Venice Beach, dove è andata con la figlia Skyler, che compirà appena due mesi il prossimo 29 novembre, e gli amici.

Elisabetta Canalis a Venice Beach con Skyler e gli amici

A Venice Beach tanto divertimento per Elisabetta Canalis, impegnata con Skyler, ma sorridente, anche grazie ai suoi amici. Con lei Ginevra Rossini, Francesca Casarino e Niky Epifanio, l'hair stylist e make up artist di Aldo Coppola a Milano arrivato negli States proprio per rendere l'ex velina 37enne ancora più bella e perfetta. Sul social lo scatto che ritrare Elisabetta Canalis a Venice Beach insieme a Skyler e agli intimi, amici carissimi. Lo ha mandato online sul suo profilo Ginevra che ha commentato: "Family Day Trip #Venicing". La foto è stata condivisa anche da Francesca che ha scritto: "Venice means sun, friends and happiness #la #Cali".

La 37enne tenera con la figlioletta

Elisabetta Canalis, felice con la sua Skyler e le persone a cui vuole bene a Venice Beach, ha cinguettato: "Al mare con Skyler! Today at the beach!".

Uno scatto realizzato per Deha sul set della nuova campagna pubblicitaria

La showgirl e modella in questi ultimi giorni è davvero entusiasta di aver potuto riabbracciare, seppur per lavoro, persone che le sono sempre rimaste accanto. Per la sarda, Niky e la Casarino anche una cena.

Eli a cena con Francesca casarino e Niky Epifanio

"Tutte le dida che mi vengono non le posso scrivere... Comunque grazie @littlecrumb_ e @niky_epi #la #Cali", ha sottolineato Francesca che ha pubblicato l'immagine sul network.

Risate e chiacchiere, intermezzate dal set. Non solo. Eli non ha rinunciato al ballo in auto e pure al fitness di prima mattina. Alle 6,30 si è svegliata per andare a fare in palestra Krav Maga, si è portata dietro Niky Epifanio, per nulla entusiasta della sua voglia di ginnastica...